CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 129 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1288
Discussione:

[SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc

Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Si ma non esagerare con i moduli e soprattutto non arrivarne più di uno alla volta se sono incompatibili tra di loro

I miei dispositivi
    Galaxy Y

ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

Nexus 7 2013

Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Installato e sto sperimentando..
    Per ora dopo averci smanettato troppo alla leggera mi sono accorto che dalla barra icone non potevo più accedere al drawer con l'icona stock.. e non sapendo quale delle impostazioni di Xuimod avesse causato il problema ho disinstallato e reinstallato il modulo....
    per ora va tutto... in seguito si vedrà..ma devo controllare dopo ogni azione impostata dal modulo...
    data l'ora tarda e che domattina alle 05.00 si va a sgobbo ora sospendo le operazioni.

PS. @ the professionist
    da dove si attiva la registrazione da display?
    E dove salva gli MP4 che si creano?
    Ultima modifica di attica; 21-02-14 alle 00:03
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Installato e sto sperimentando..
    Per ora dopo averci smanettato troppo alla leggera mi sono accorto che dalla barra icone non potevo più accedere al drawer con l'icona stock.. e non sapendo quale delle impostazioni di Xuimod avesse causato il problema ho disinstallato e reinstallato il modulo....
    per ora va tutto... in seguito si vedrà..ma devo controllare dopo ogni azione impostata dal modulo...
    data l'ora tarda e che domattina alle 05.00 si va a sgobbo ora sospendo le operazioni.

PS. @ the professionist
    da dove si attiva la registrazione da display?
    E dove salva gli MP4 che si creano?
    Attivando la reg. E anche gli screenshot se vuoi, cosi basta un tap per fotografare la pagina, verra creata una cartella nella sd (virtuale) rinominata "Picture".......….in sd/picture/screenrecorder troverai gli mp4 salvati, ricorda che di default son settati su 3 minuti di registrazione, ma puoi aumentare/diminuire la durata...........mentre gli screenshot li troverai in sd/picture/screenshot..............cmq appena salvato esce scritto dove vengono salvati, la directory esatta sarebbe storage/emulated/0/picture/screenrecorder o screenshot.
    Inoltre nel menu a discesa(quick qualcosa) quello dove possiamo avere i tab colorati c'è anche la voce registra, questa peró registra solo il vocale, mi è apparsa dopo aver installato gravity box, molto comoda, per fare screenshot e/o screenrecord invece, bisogna tenere premuto il tasto power e uscirá questo
    Immagini allegate
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

È tardissimo, casco dal sonno, a domani cosi rivedo meglio da dove attivare questo o quello.

Per il momento io ho solo 2 moduli in xposed, inutile installarne 10 se prima non si capiscono bene quelli che si hanno (Imho)

Non só se te dal menù di spegnimento hai anche la voce riavvia, è molto comoda, perchè tappandola ti escono altre 4/5 opzioni, che ti fan scegliere come lo vuoi riavviare, un pó come quick boot.

Ps/ una cosa è certa, se ti metti a "studiare" a fondo l'n7, ogni giorno è una scoperta........trovi molte chicche di cui manco sospettavi l'esistenza......con xposed credo che nanche serve piú flashare nuove rom, con appena 2 moduli(manco conosciuti benissimo) giâ trovi decine e decine di chicche, figuriamoci se si va avanti.

Atiica/ no ho capito quando dici che non potevi piú accedere al drawer, da dove esattamente?
    Hai risolto?
    Cmq non riesco a capire da dove accedevi al drawer..
    Notte gente, per continuare servirebbero gli stuzzicadenti agli occhi, per tenerli aperti.

SCREENRECORDING dovrebbe attivarsi automaticamente con l'installazione di gravity box, visto che alla alla voce screenrec. (Una delle ultime voci di gravity), non bisogna fare nulla, solo settarla....durata della reg…..…..risoluzione ecc
    Prova a vedere se giá ce l'hai, premendo il tasto power come se volessi spegnere il tab.

Per la cronaca/ ci sono diverse app che fanno screenrecorder, alcune con audio altre senza.

Cmq ho visto, la reg dello schermo si deve solo abilitare dopo aver installato gravty box
    Gravity box/menu spegnimento e led, flaggare la voce ” Registra schermo in menu spegnimento".
    Sempre dalla stessa directory puoi anche inserire fare screenshot dal menu spegnimento.
    Ultima modifica di the professionist; 21-02-14 alle 13:18
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi mi accingo a visionare nei prossimi giorni un nexus 7 2013 usato nella mia zona, trovato tramite un annuncio. cosa mi consigliate di verificare per essere sicuro del corretto funzionamento dello stesso? ha poco più di 3 mesi di vita. a me è venuto in mente di controllare dal punto di vista "hardware" i vari tasti, gli speaker e il jack delle cuffie oltre al corretto funzionamento del touch. dimentico qualcosa? dal punto di vista software non c'è nulla da controllare vero? tanto se lo prendo farò un hard reset

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    ragazzi mi accingo a visionare nei prossimi giorni un nexus 7 2013 usato nella mia zona, trovato tramite un annuncio. cosa mi consigliate di verificare per essere sicuro del corretto funzionamento dello stesso? ha poco più di 3 mesi di vita. a me è venuto in mente di controllare dal punto di vista "hardware" i vari tasti, gli speaker e il jack delle cuffie oltre al corretto funzionamento del touch. dimentico qualcosa? dal punto di vista software non c'è nulla da controllare vero? tanto se lo prendo farò un hard reset
    Controlla se è rootato o se ha custom recovery installate o addirittura custom roms perché sui nexus se non si è esperti è difficile capirlo...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Controlla se è rootato o se ha custom recovery installate o addirittura custom roms perché sui nexus se non si è esperti è difficile capirlo...
    infatti è il mio caso: non sono esperto! come faccio a fare queste verifiche?

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

infatti è il mio caso: non sono esperto! come faccio a fare queste verifiche?
    Per vedere se è rootato vedi se c'è l'applicazione super su(superuser) o scaricaci l'app root checker per controllare se ci sono...per vedere se c'è una ROM custom basta andare in info sul tablet e accertarsi che non ci sia niente in riferimento a custom ROM...
    P.S scusa il cattivo italiano ma sto studiando e sono un po confuso 😊
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    ma anche se fosse rootato e con custom rom ... quale sarebbe il problema ??
    Ha detto che la prima cosa che farà sarà quello di rasarlo ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Controlla se ha dei pixel bruciati, se sono molti si vedono a occhio nudo senno ci sono apps che lo fanno, non chiidermi i nomi perchè nn li ricordo, ma c'è sempre google che ti puó aiutare

Pagina 77 di 129 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio