Visualizzazione stampabile
-
Due domandine lampo
Quando usate il tab la togliete la custodia?
L'illuminazione display su quanto l'avete settata?
Io l'avevo su automatica ed era ottima per alcuni siti e troppo scura per altri, cosí l'ho settata a circa metá barra(forse un pó meno), cosi si vede tutto brillante, ma chissá quanto ne risentirá la batteria?
Cmq averla in automatico non era possibile, su molti siti leggevo fischi per fiaschi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Due domandine lampo
Io l'avevo su automatica ed era ottima per alcuni siti e troppo scura per altri, cosí l'ho settata a circa metá barra(forse un pó meno), cosi si vede tutto brillante, ma chissá quanto ne risentirá la batteria?
Cmq averla in automatico non era possibile, su molti siti leggevo fischi per fiaschi.
1) Non tolgo mai la custodia igadigz , nemmeno per la carica Wireless.
2) Circa al 60 per cento
-
Quote:
the professionist
Due domandine lampo
Io quando lo uso in casa l'ho settato a circa 20% e si vede molto bene, quando sono sotto il sole la metto al massimo per vedere meglio quello che c'è scritto sul tab
Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App
-
Con o senza custodia?
Io mi trovo meglio senza, ma non posso stare li a metterla e toglierla
-
Io la custodia l'ho presa per quando il tab è in uso
Illuminazione su auto ,salvo in presenza di sole, in quel caso la metto al 60/70%
-
Ma usandolo con la custodia me lo ritrovo troppo ingombrante tra le mani, metterlo e toglierlo è ancor peggio, mi sá che lo terró senza custodia in caa e con cusodia solo per portarlo.
-
Quote:
the professionist
Ma usandolo con la custodia me lo ritrovo troppo ingombrante tra le mani, metterlo e toglierlo è ancor peggio, mi sá che lo terró senza custodia in caa e con cusodia solo per portarlo.
De gustibus non est disputandum...http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
-
Quote:
the professionist
Faccio la stessa cosa...in casa sempre senza custodia...
Quote:
attica
Ohhhhh mi hai ricordato che domani ho compito di latinooo... 😊
-
Quindi che ci fai ancora col tab acceso?
Di corsa a studiare....op...op.…op
A proposito di studiare e di scuola, da circa un anno, forse piú, ho un sogno ricorrente, ma non ne riesco a capire il significato
Se qualcuno vuole lo racconto.
-
Quote:
the professionist
Quindi che ci fai ancora col tab acceso?
Di corsa a studiare....op...op.…op
A proposito di studiare e di scuola, da circa un anno, forse piú, ho un sogno ricorrente, ma non ne riesco a capire il significato
Se qualcuno vuole lo racconto.
Racconta racconta...se c'entra col nexus o con android ancora meglio...qualsiasi cosa,anche una mosca riesce a tenermi lontano dai libri,figuriamoci un sogno...