Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi ho notato che non si può installare watsup dal play store perchè dice il tuo dispositivo non è compatibile con questa applicazione. Era l'app. che prima utilizzavo maggiormente per trasferire file. come mai non è compatibile? se provo ad installarla da altri store (aptoide) potrebbe funzionare oppure nada?
-
Si può eccome! Basta fare un backup di un altro dispositivo mobile e poi con titani un backup ripristinare il tutto! Funziona a meraviglia
-
Ora io ho un problema..ovviamentente non si può utilizzare contemporaneamente tablet e cellulare.. E prima mi chiedeva il codice o mi chiamava per confermare che apparteneva a me l'account. Ora invece forse Ha capito il giochetto e mi dice che ero connesso poco fa e di riprovare tra 20 ore a te tutto a posto? Come funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
Non parlate di codeste app qui se non volete essere richiamati !! Non se puede ...:mad::banghead:
Esatto.
Ripulito tutto, spero che non capiti nuovamente o sarò costretto a sanzionare.
Grazie
-
Quote:
lebrac
Esatto.
Ripulito tutto, spero che non capiti nuovamente o sarò costretto a sanzionare.
Grazie
Va bene :)
-
Quote:
andrea0807
salve ragazzi ho notato che non si può installare watsup dal play store perchè dice il tuo dispositivo non è compatibile con questa applicazione. Era l'app. che prima utilizzavo maggiormente per trasferire file. come mai non è compatibile? se provo ad installarla da altri store (aptoide) potrebbe funzionare oppure nada?
Usa whatsapp2date per scaricarlo direttamente dal sito ufficiale, poi lo registri tranquillamente usando il codice che arriverà via sms.
-
Quote:
thejanitor
Usa whatsapp2date per scaricarlo direttamente dal sito ufficiale, poi lo registri tranquillamente usando il codice che arriverà via sms.
ho già risolto grazie, qualcuno mi sa indicare invece una buona applicazione per gestire gli sms, inviarli e riceverli?
-
Quote:
andrea0807
ho già risolto grazie, qualcuno mi sa indicare invece una buona applicazione per gestire gli sms, inviarli e riceverli?
Mi rispondo da solo: go sms pro (ho fatto una ricerca) è un app anche molto ben fatta funziona veramente bene. Perfetto:)
Con tim young per 6 euro al mese ho un giga di internet e 1000 messaggi gratis verso tutti la tariffa adatta per questo tablet che può mandare sms e collegarsi ad internet.:cool:
-
Quote:
andrea0807
Mi rispondo da solo: go sms pro (ho fatto una ricerca) è un app anche molto ben fatta funziona veramente bene. Perfetto:)
Con tim young per 6 euro al mese ho un giga di internet e 1000 messaggi gratis verso tutti la tariffa adatta per questo tablet che può mandare sms e collegarsi ad internet.:cool:
Ok magari potresti aprire un thread nella sezione n7 lte..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807
Ok magari potresti aprire un thread nella sezione n7 lte..;)
Ok
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App