Puoi installare Whatsapp con Whatsapp 2 date
ma siamo OT..
c'è un 3D in cui si parla solo di questa app
Bye :)
Visualizzazione stampabile
Puoi installare Whatsapp con Whatsapp 2 date
ma siamo OT..
c'è un 3D in cui si parla solo di questa app
Bye :)
Secondo voi come ci si trova meglio, con i tasti hardware(softkey) come sono di default, oppure scambiare il tasto indietro con quello delle apps recenti?
Uno screen della variante, notare la diversa disposizione dei tasti.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/28/yqa6ahud.jpg
@Attica, ho fatto tutto, alla fine mi son ritrovato con l'apk, installazione andata in porto ma con 2 tacche nessun sms, cosi mi son fatto chiamare, una voce registrata mi ha dato il codice e quindi l'ho attivato, sembra che funzioni, unico cosa è che con lo stesso nr telefonico ho attivato sia wa su cell. Che su tab e cosa ancora piú strana è che durante l'installazione è uscita una scritta che diceva "wa non funziona sui tab", Sono andato avanti lo stesso e come ho detto tutto ok, mi è rimasto solo un mese, poi credo che dovró pagare i 99cents, non è tanto la folle spesa che mi preoccupa, ma se su tab dicono che non si puó installare come si fá a pagare e sopratutto dove si paga?
Vabbè intanto ho un'altro mese poi si sá con android tutto è possibile,
Thank's
c'è un modo per eliminare le pagine superflue della home con il launcher stock?
Cosa? E quali sarebbero le pag. Superflue della home?
Per favore sii piú chiaro quando fai una domanda, te di sicuro sai cosa vuoi dire, ma io e gli altri non stiamo mica nella tua testa?
Cmq io non uso il launcher di default, basta giâ vedere lo screen sopra che ho postato, dove ho invertito il tasto indietro con il tasto recenti, c'hai fatto caso? Il tasto indietro adesso ce l'ho a dx, provo per qualche giorno e poi decido se lasciarlo cosi o rimetterli come stavano
La domanda è chiarissima, non lascia spazio a molte interpretazioni.
La home di default ha varie pagine, siccome non le uso tutte (ergo, sono superflue) posso eliminarne qualcuna anziché lasciarle vuote?
EDIT: mi rispondo da solo, ho risolto con nova launcher
Certo che si, pero ti ripeto che io uso un'altro launcher e non sô esattamente da dove puoi aggiungere o togliere home.
Con nova launcher basta andare nelle impostazioni/desktop e e scegli quante home vuoi e quante icone vuoi sia in orizz. Che in verticale in ogni home
Fai delle prove, vai in impostazioni e vedi, non puoi chiedere per ogni nonnulla….a me non costa nulla rispondere, ma cosi non imparerari mai, son cose elementari.
con nova launcher lo so come si fa. io chiedevo se si può fare anche con il launcher stock con qualche escamotage o trucchetto dato che "di fabbrica" non si può fare. non mi sembra affatto un "nonnulla"
comunque basta, siamo OT.
Siamo ot? E di cosa vorresti parlare in questa sezione, del tempo?
Inoltre se fossimo ot, e non lo siamo, perchè fai certe domande dove non si puó?
Peró a quanto pare nel launcher di default non si possono cambiare, cosa molto strana, il tuo launcher che nome ha? Forse semplicemente "Avvio Applicazioni"???
Cmq leggi qui
http://www.tuttoandroid.net/forum/lg...t-4-4-2-a.html
Calma....
Comunque basta premere il tasto menù nella home> Modifica pagina iniziale e quando ti escono le varie schermate tieni premuto quella che vuoi eliminare
SCUSATE SBAGLIATO FORUM
Salve
Ho un nexus 7 (2013) LTE, che o sbloccato e con root.
A volte lo uso come modem 3G per il mio notebook, sfruttando la funzione di tethering wifi.
Finche' il tablet rimane attivo, tuto ok, la connessione dati viene condivisa con il notebook, pero' quando il display del tablet si spenge e va in sospensione, la connessione dati pare interrompersi, salvo riprendere regolarmente dopo che ho "svegliato" il tablet... o_O
Strano... pensavo che una volta attivato il tethering, questa funzione rimanesse sempre attiva (ed usabile) fino alla sua disattivazione, indipendentemente dal fatto che il display fosse acceso o spento ed il tablet fosse o meno in sospensione...
Qualcuno vorrebbe dirmi come potrei rimediare?
Grazie... :)