Prova ad andare in Impostazioni/Wifi/Avanzate, nella schermata che esce tappa su " Tieni attivo Wifi durante sospensione" e scegli Sempre.
Visualizzazione stampabile
Prova ad andare in Impostazioni/Wifi/Avanzate, nella schermata che esce tappa su " Tieni attivo Wifi durante sospensione" e scegli Sempre.
Ok grazie, provero'
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Parlando di sfondi/wallpaper, che a mio avviso sono importanti sia per l'estetica che per la visualizzazione delle icone su desktop, voi quale usate? Quelli di default oppure avete scaricato altro?
Io quelli di default non li sopporto, è da tempo immemorabile che android ci propina sempre gli stessi, o con poche varianti, fatemi sapere quali preferite, grazie
Ho quella default di android 4.4 ovvero la montagna viola con la neve
Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App
Usi sempre e solo quella? Non ne potevo piú degli stessi sfondi, scaricandoli dalla rete li trovavo o troppo piccoli, con risoluzioni basse, o troppo grandi che ne segava sempre un pezzo.
Meno male che è uscita l'apps "muzei live wallpaper" e multimuzei, che con le loro estensioni rendono il tab irresistibile, il soggetto vero e proprio si vede per qualche secondo, poi diventa praticamente indecifrabile, ma con due tap ritorna il wallpaper, si puó anche settare che si vede sempre bene, ma ti assicuro che perde il 99% del suo fascino, le estensioni sono raccolte di wallpaper in hd a tema, e si puo decidere ogni quanto tempo passare da un wall a un'altro, inoltre ogni giorno se ne aggiunge uno nuovo, insomma è piú difficile da spiegare che da fare, 2 giorni che lo tieni sul tab e non potrai piú farne a meno........estensioni che hanno 5 punti su 5 nel playstore, l'app pure stá a qui livelli, 4.8 o 5 significa che piace davvero a tutti, anche se per il vero non l'ho ancora capito al 100%, è da pochi giorni che l'ho installato.
Mi ha salvato dallo schifo di sfondi di andoid
Con il mio il wifi funziona anche quando lo schermo è spento ! Ho provato anche stamattina.
Una cosa che mi dà molto fastidio è la visualizzazione delle e-mail quando il Tablet è in orizzontale, non riesco a eliminare l'elenco delle mails che compare alla sinistra della mail aperta. Ieri ho provato con un Nexus 5 e non compare questo elenco, quando si visualizza una mail in orizzontale si vede a tutto schermo solo la mail come accade utilizzando il Tablet in verticale. Ma non c'è nessun rimedio a questo ??
Non è questione di funzionare ma di settaggio, prova a mettere su "MAI" IN impostazioni/wifi/avanzate, nella voce "Tieni attivo il wifi durante la sospensione", poi vedrai come si spegne.......…io per esempio ce l'ho su mai, peró da quando va in sospensione alla disattivazione del wifi passa troppo tempo, da cellulare invece in pochi secondi e giá si spegne........anche se potrei lasciarlo acceso anche io, ho visto che il wifi accesso è una delle voci che consuma meno batteria, al contrario dello schermo che se ne succhia almeno il 50% del consumo totale, calcolando che l'ho settato a meno della metá( sul 40%), prima lo avevo in automatico, forse consumava meno ma troppe volte facevo fatica a leggere.
https://play.google.com/store/apps/d...roidwallpapers
Io ritengo che questa sia la migliore app per sfondi e wallpapers esistente AL MONDO
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Daró un'occhiata anche se dopo aver usato muze live wallpaper difficilmente si cambia,
Thank's.
Edit// non male, anzi direi che è un'ottima apps, decine e decine di sfondi in un'unica app.
L'unica cosa che non "mi piace" è che non tutti sono hd, ma sono talmente tanti che neanche importa, un'altra cosa è che si possono settare solo lanciando l'app oppure c'è anche un"altro modo?
Cmq sia mi piace davvero, grazie.