Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Daró un'occhiata anche se dopo aver usato muze live wallpaper difficilmente si cambia,
Thank's.
L'ho provata muze peró ogni giorno dovevo cambiare il colore del dashclock e poi magari le app non si vedevano bene oppure semplicemente lo sfondo non mi piaceva... Praticamente dopo 1 ora l'ho disinstallata!
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
-
Come faceva a non piacerti lo sfondo? Basta installare muzei l. W. e multimuzei, dopo puoi scaricare moltissime estensioni dove praticamente hai sfondi a uffá, adesso che ho scaricato l'app da te consigliata ho visto che tutti quegli sfondi possono essere integrati a muzei, per il vedere bene puoi scegliere, o lasciare gli sfondi sempre ben visibili, ma sarebbe inutile installare muzei, oppure renderli irriconoscibili, ma con un doppio tap li rivedi bene, anche perchè piú lo sfondo è irriconoscibile e meglio si vedono scritte e icone.....per me è la imgliore in assoluto, ma se non ti piace va bene lo stesso, mica si è obbligati a farsela piacere, l'unica è che consuma molta ram, anche piú di fb, fortuna che ne abbiamo 2gb.
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
L'unica cosa che non "mi piace" è che non tutti sono hd, ma sono talmente tanti che neanche importa, un'altra cosa è che si possono settare solo lanciando l'app oppure c'è anche un"altro modo?
Cmq sia mi piace davvero, grazie.
certo basta che tu fai save invece che set wallpaper e te la salva nella galleria, in questo modo per esempio puoi impostare l'immagine anche come blocco schermo
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
-
Infatti ho salvato qualche sfondo in galleria, associandolo a muzie live wallpaper, fantastico.
-
Ciao a tutti, da pochi giorni ho notato che anche il mio nexus soffre del problema del multitouch, anche se molto meno evidente rispetto a quello che avevo prima difatto non
ci avevo fatto caso. Accade spesso quando gioco e devo premere ripetutamente lo stesso punto.Nel gioco il personaggio manca parecchi miei comandi come saltare andare avanti ecc
Questo accade ma non sempre, facendo dei test con varie app per provare il multitouch
Era proprio come pensavo ripetendo una situazione da gioco il touch impazzisce mostrando dei tocchi fantasmi.
Questo è il quarto che purtroppo mi porta problemi anche se non gravi come gli altri o meglio ho notato questo difetto grazie ad un gioco fin ora usandolo per navigare mi era sembrato apposto. Vorrei sapere se è un problema di tutti i nexus 7 2013 o solo di quelli che ho avuto io?
Per effettuare bene il test bisogna farlo come se giocassimo quindi con la mano sinistra immaggineremo di premere avanti o indietro mentre la sinistra spara/colpisci o altro premendo ripetutamente
Grazie
-
Io non gioco col tab, peró ogni tanto noto delle stranezze, come se il touch diventi sensibilissimo, esempio tappo la r della tastiera e me ne scrive una decina, faccio per scorrere una lista di app e mi ritrovo con 4/5 apps aperte, temo che a me dipenda dalla touch pen, infatti con le dita non succede
-
Anche io ho lo stesso problema di Vincent90x. Il difetto diventa imbarazzante giocando ad esempio a Badland in multiplayer... c'è una soluzione via software o si tratta di uno dei terminali difettati? Nella seconda ipotesi, io l'ho comprato in USA, come dovrei fare per mandarlo in assistenza? Lo accettano qui in Europa quelli della Asus? Grazie in anticipo.
-
Ci sono apps in google play per testare il multitouch, non ricordo i nomi ma se cerchi con google li trovi.
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio!
Praticamente ho portato il mio nexus 7 all'unieuro dove l'ho comprato, per i problemi al touch. Gliel'ho lasciato mercoledì e mi assicurano che entro massimo 2 giorni lo spedivano.
Oggi mi chiamano e mi dicono di aver provato il tablet per 2 giorni, sia l'impiegato con cui ho parlato che i suoi vari colleghi, e mi hanno detto che il tablet non ha nessun problema per loro, mentre io riscontro sempre tocchi fantasma o touch che non risponde (non solo io, ma anche mio fratello).
Mi hanno detto che il tablet senza nessuna app installata (formattato) non ha nessun problema, allora ne loro ne Asus possono rispondere di questo difetto.
Adesso come faccio, dato che volevo farglielo vedere con multi-touch tester, a rendere evidente il problema? Sapete qualche circostanza precisa di quando accade? A me è capitato anche abbassando la tendina delle notifiche ma non succede sempre..
-
La circostanza precisa dovresti saperla te, ma cosa ti vieta di fare il test davanti a loro?
Io ho circa200 apps, oltre quelle di sistema, l'altro giorno ho fatto il test con 2 apps diverse, nessun problema, l' ho fatto giusto cosi, come fatto quello per vedere se il display avesse qualche pixel bruciato, visto che in rete se ne lamentavano molti, tutto bene anche in questo test, ma tornando a te, faresti un grosso errore a ripenderti il tab non funzionante al 100%, non ti vergognare di niente e di nessuno, vai avanti per obiettivi, e il tuo obiettivo è/// dimostrare ai "presunti"tecnici di unieuro che il tuo tab un problema ce l'ha e puoi mostrarglielo solo facendo il test, dentro tutti i negozi ormai hanno il wifi, scarica l'app e fai il test davanti a loro, meglio farlo con 2 apps, se il test dice che è tutto ok, tanto meglio, sennó devi esigere che te lo aggiustino..….a costo di chiamare la finanza.