Sì lo so, ma loro mi hanno detto che non si possono usare app esterne, ma solo quelle con cui esce di fabbrica, perché altrimenti per loro potrebbe essere proprio quell'app il problema :-\
Visualizzazione stampabile
Ma se è di google play? Eppoi di quelle preinstallate non c'è un'app simile.........mah non saprei, cose che non mi sono mai capitate, anzi una volta con un lg, alla fine peró ho vinto io, con lg assistenza...…....quando sento di aver ragione e/o vedo che questi tecnici(del caiser, 4 raccomandati) vogliono burlarsi di me è la volta buona che impunto i piedi e vado avanti fino alla fine......acc. I tuoi soldi peró li han presi quando l'hai comprato
Posso dire ciò che ho detto proprio perché ho fatto il test con Phone Tester... E in effetti va in tilt... La mia domanda serviva a farmi sapere, nel caso fosse un problema software, come risolvere, e nel caso fosse un problema hardware come mandare in assistenza dato che l'ho comprato in USA (non voglio spedirlo in America). Grazie ancora
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Questi sono casi un pó rari, non so come funziona la garanzia in questi casi, mi spiace, l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di dare un'occhiata al sito asus e di contattarli tramite mail, io gli ho scritto qualche volte e mi han sempre risposto(tranne una volta per una domanda inutile)......il tempo di attesa affinchè mi rispondessero fu di 3 giorni la prima volta e 24 ore le altre 3/4 volte.
Personalmente credo che sia un problema hardware, ma a quanto pare loro dicono che funziona bene senza app installate…....contatta asus è l'unico modo sicuro per sapere cosa fare
Grazie delle risposte, quando la settimana prossima ci andrò mi ci impunto anche io! ;-)
Inutile, a questi non gliene frega niente una volta venduto il device, tocca a noi, con garbo ma anche decisi, a far valere i ns diritti….….puó mai essere che pago un device per nuovo e integro e me lo devo tenere non funzionante? Almeno da quel punto di vista?
No io non me ne andrei se non con il tablet piú che funzionante, sennó era meglio un usato.
Salve a tutti!
Ho recentemente acquistato un Nexus 7 (2013) 32gb versione wifi + 4g.
Ho deciso di non aggiornare all'ultima versione del sistema operativo, restando alla 4.3 per poter usufruire dell'apk 2.5.1. di Sky go che mi sembra di aver capito non funzioni con la 4.4. Per il resto ho installato app normalissime tramite google play (facebook, twitter, spotify ed un paio di reader pdf e ebook).
Il problema che ho riscontrato, per ben due volte nell'arco di una settimana, è di un improvviso blocco totale del tablet (che rimane fisso sulla X iniziale), costringendomi ad accedere al recovery mode per ripulire la cache, eliminare i miei dati e risolvere infine con il reboot del device.
Non sono sicuro il problema derivi dalla app di skygo (che adesso ho evitato di reinstallare per avere una controprova).
Qualcuno di voi ha avuto problematiche simili? Consigli su come evitare il ripetersi del blocco? Oppure è meglio lasciar perdere ed aggiornare alla 4.4?
ragazzi due giorni fa ho comprato il nexus 7 2013 e oggi mi ha dato uno strano prolema: il bluetooth non si attivava , tornava automaticamente su off ho dovuto riavviare per farlo funzionare. Ho android 4.4.2 e no mod. Sul nexus 5 mai successo( li ho il root)
Magari è stato un caso isolato, non dico che sia giusto ma puó capitare, a me l'n7 va davvero bene, peró non nego che una volta ogni tanto da di matto, certe volte lo devo riavviare per farlo riandare bene, parlo di una volta ogni dieci giorni con un'uso martellante, lo uso sempre, dalla mattina alla sera e talvolta anche un paio d'_ore la notte......per esempio capita che se scrivo qualcosa, tappo sulla a e escono scritte almeno 4 a, tengo tappato per scrivere un numero e mi scrive 3 numeri e 3 lettere, vado per scorrere la lista di fb o youtube e invece mi parte un filmato o lo scrolling si ferma su una foto, come se il tab fosse impazzito per la potenza, devo appena sfiorare il display per far che ció non accada, ma di colpo comincia ad riandare bene, senno con un riavvio rapido è tutto risolto........speriamo che il tuo sia stato un caso isolato.
altra cosa: con un mouse wireless microsoft tutto ok, se collego il logitech non me lo rileva :P accordo redmond mountain view? XDXDXD