Tutto è bene ciò che finisce bene!!!!!!!!!!!!!!! http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Visualizzazione stampabile
Tutto è bene ciò che finisce bene!!!!!!!!!!!!!!! http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Ciao, guarda io ho lo stesso identico problema che hai riscontrato tu o meglio, ho il problema che viene illustrato in questo video
https://www.youtube.com/watch?v=TwI1jIgdbrg
Ho utilizzato lo stesso programma e mi fa la medesima cosa, in più giusto ieri ho riscontrato un problema nell'angolo in alto a destra del dispositivo. Se metto un'immagine nera con luminosità al massimo, si percepisce un piccolo alone giallognolo. Io il dispositivo l'ho acquisto online da Marco Polo e mi era stata assicurata la garanzia italiana, dunque per assistenza mi devo rivolgere a loro, a Google o ad un centro Asus??
Per quanto riguarda il tuo caso e per fare la prova del 9 davanti a loro senza app di terze parti, ti consiglio di sbloccare le opzioni sviluppatore [Impostazioni>informazioni sul tablet>tap più volte su "numero build". Successivamente nel menù impostazioni ci sarà una nuova voce] e di attivare la modalità "Posizione puntatore: Overlay schermo che mostra i dati touch correnti". Se ti succede come succede a me, quando proverai a mettere più dita nello schermo e le muoverai, in alto a sinistra verrà indicato il numero delle dita percepite e il numero massimo delle dita percepite dal momento che le hai appoggiate senza mai toglierle,tutto ciò diviso da un slash.
Cosi facendo, io metto quattro dita e mi indica 4/4 [dita percepite/dita massime percepite]. Se ne tolgo una lasciando le altre mi indica 3/4. Se invece appoggio quattro dita e inizio a muoverle mi indica dopo un secondo esatto 4/5 e in alcuni casi arriva anche a 4/6, come se appunto ci fossero 4 dita appoggiate ma il massimo da lui percepite siano state 6, mentre invece sono appunto tocchi fantasma. In questo modo puoi dimostrare il difetto senza installare nessun app di terze parti e non avranno più scusanti :)
La controprova che ho fatto personalmente è stata con il mio nexus 5 e facendo la stessa identica cosa, sia con app di terze parti sia con l'opzione sviluppatore, non si verifica nulla di tutto questo, dunque è proprio un problema mirato del terminale.
Un piccolo quesito, ho installato la versione 3.0 della tastiera google stock sia sul nexus 7 sia su un xperia Z, stesso sito di download e quindi stesso apk, tuttavia il tasto con la faccina che ha un sacco di emoticon molto carine utilizzabili anche su facebook per esempio, ci sta solo sul nexus! Ma non solo, anche il tasto ! e ? sul nexus sono a schermo mentre sullo Z sono nel menù dei caratteri speciali, secondo voi è perché uno è un tablet e l'altro è un telefono oppure perché uno è google e l'altro è sony? O magari nessuna delle 2 ⚽😇😎
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Penso più per il fatto tablet/telefono
si in effetti se qualcuno ha un nexus 4 o 5 può confermare questa cosa
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
ciao, sono in cerca di un tablet e da amante di google ho subito optato per il nexus 7 2013. mio papà possiede un ipad mini che ha un ottima diagonale di display a mio parere però costa un po' di più.premettendo che acquisterei il modello da 32gb per non avere problemi di memoria, sono un po dubbioso sulla dimensione del display. mi chiedevo dunque se il display del nexus è sufficientemente grande(io non ci vedo molto bene). userei il tablet molto a scuola ma anche per giocare, leggere e navigare. aspetto consigli da chi lo possiede. grazie in anticipo
[quote name="galimbandroid" post=5477942]ciao, sono in cerca di un tablet e da amante di google ho subito optato per il nexus 7 2013. mio papà possiede un ipad mini che ha un ottima diagonale di display a mio parere però costa un po' di più.premettendo che acquisterei il modello da 32gb per non avere problemi di memoria, sono un po dubbioso sulla dimensione del display. mi chiedevo dunque se il display del nexus è sufficientemente grande(io non ci vedo molto bene). userei il tablet molto a scuola ma anche per giocare, leggere e navigare. aspetto consigli da chi lo possiede. grazie in anticipo[/QUOTE]
personalmente lo uso proprio per le cose che hai detto tu, mi ci trovo molto bene ed è una via di mezzo ideale perché a volte posso portarmelo dietro infilandolo nella tasca interna della giacca, io l'ho comprato proprio per le dimensioni. da non dimenticare che la risoluzione dello schermo è superiore al full HD. la diagonale dell'ipad mini è buona però il problema vero è che è quadrato e quindi si fa fatica a tenerlo con una mano sola per esempio.
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
Io ho il nexus 7, a vedere ci vedo anche perchè ho settato i caratteri grandi, poi dipende, certo un 8" è abbastanza piú grande, 1,3"(questa è la differenza tra nexus 7 e ipad mini, mi sembra), si sentono eccome, anzi si vedono eccome, dopotutto si parla di oltre 3cm in piú di diagonale, senza contare che il nexus 7 ha i tasti a fine schermo, ma cmq sopra lo schermo e cosi ruba una linea spessa 5mm che prende tutta la base del tab.......è comodissimo perchè pesa poco e dopo un pó sembra piú un cellulare(cresciutello) che un tab, ma è chiaro che su queste dimensioni, oltre 3cm sono davvero tanti, peró io personalmente non ho mai avuto problemi di visualizzazione, che avevo con un cell. Da 4.5".
Vai tranquillo... è un device ottimo in ogni senso..portabilità, versatilità, comodità, visibilità...ecc....ecc...
tutto con l'accento sulla à!!http://img812.imageshack.us/img812/8234/lyp.gif
Che sia un ottimo device credo che nessuno lo possa mettere in dubbio, attenzione parliamo del modello 2013 che rispetto al mod 2012 è migliorato tantissimo, anzi di piú.
Quello detto da Attica corrisponde tutto al 100%, poi se come hai detto hai qualche problema alla vista, spero niente che non si risolva con un paio di lenti, non puó aiutarti nessuno perchè nessuno del forum puó sapere cosa intendi quando dici "non ci vedo molto bene", ma se non riesci a veder bene su nexus credo che con ipad mini non risolvi granchè….....io adesso l'settato con i caratteri grandi e non c'è nulla che non riesco a leggere.
Conclusione/// io te lo consiglio, prezzo basso e hai davvero un bel giocattolo, col multirom puoi installarci piú rom, perfino ubuntu.