Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, volevo sapere da chi ha avuto giá modo di provare il nexus 7 2013, come si comporta la ricezione wifi?
Il segnale wifi è potente?
Riceve bene anche a distanza considerevole dal router?
Per fare un paragone con il galaxy nexus e il samsung galaxy tab 2 7.0....questo nexus 7 2013 ha un segnale wifi migliore?
Grazie mille !!!
-
Io posso fare un paragone con un Huawei P1 ed il Nexus ne esce vincitore. In senso assoluto il wifi funziona decisamente bene
-
Ragazzi voi sapete se si può personalizzare il menu a tendina quello che viene giù dove si puo attivare la connessione whifi la connessione mobile regolare la luminosità ecc. Non sono riuscito a capire come si fa. voglio aggiungere l'attivazione della gps dato che manca il pulsante eloy uso spesso senza passare per il menu impostazioni
-
Ragazzi invece volevo chiedere..come batteria come siete messi? Con connessione WiFi ieri dopo un solo giro di ricarica ho fatto 15 ore di standby e 6 ore e mezza di schermo.. Che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Ragazzi invece volevo chiedere..come batteria come siete messi? Con connessione WiFi ieri dopo un solo giro di ricarica ho fatto 15 ore di standby e 6 ore e mezza di schermo.. Che dite?
Mi hai letto nel pensiero ...stavo guardando anche io la stessa cosa ... Lasciato accesso da 2 giorni sempre con WiFi attivo 1 GG e 20 h con 7 ore di schermo .. Ci ho anche giocato una bella Oretta a riptide 2 e avevo ancora il 15 % ... Io direi ottimo ...:cool:
-
Quote:
andredroido
Mi hai letto nel pensiero ...stavo guardando anche io la stessa cosa ... Lasciato accesso da 2 giorni sempre con WiFi attivo 1 GG e 20 h con 7 ore di schermo .. Ci ho anche giocato una bella Oretta a riptide 2 e avevo ancora il 15 % ... Io direi ottimo ...:cool:
Wow ma hai tutto stock? Cosi assai ti dura?
-
Quote:
scalabrone
Wow ma hai tutto stock? Cosi assai ti dura?
Si è stock ma WiFi ... In più ci sono 28 ore di standby su 47 ... Comunque le 7 ore di schermo non me le aspettavo ...
-
Quote:
andredroido
Si è stock ma WiFi ... In più ci sono 28 ore di standby su 47 ... Comunque le 7 ore di schermo non me le aspettavo ...
Io versione LTE ma uso per ora solo WI FI ... Comunque non ho capito cosa hai detto: In più ci sono 28 ore di standby su 47..??
-
Quote:
scalabrone
Io versione LTE ma uso per ora solo WI FI ... Comunque non ho capito cosa hai detto: In più ci sono 28 ore di standby su 47..??
Che per 28 ore è stato inattivo , acceso ma in deepsleep ...
-
Ma a quanto avete settato la luminosità?
Volevo anche sapere se fosse possibile attivare la vibrazione alla pressione dei tasti home search e back