Visualizzazione stampabile
-
Note 3 che aveva il punteggio piú alto, ora le prende dal nexus 5......cmq il nexus 7 con tutto stock ha un punteggio davvero basso, ieri ho provato una rom tanto per vedere e il valore è passato da 23 a 28mila, in entrambi i casi con kernel elementalx oc da 1.5 a 1.7ghz......n7 doveva avere un processore come n5 a 2400mhz, invece han deciso di under/clockarlo a 1500mhz, ho provato a oc oltre i 1728mhz ma non si avvia i
Tab, ora ce l'ho fisso a 1728mhz.
-
Pessima scelta quella google
-
Secondo me serve a poco overclockare un dispositivo a meno che non sia necessario farci qualcosa di molto pesante tipo editing fotografico e upload di grossi file su internet
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
-
Perchè? Potrei pensarla come te se si avesse una durata inferiore della batteria, ma cosí non solo il tab è piú reattivo, apre le pagine internet in pochi secondi, anche le piú pesanti, ma il bello è che la batteria dura quel 15/20% in piú....certo non sará l'oc a farla durare di piú ma il kernel che non ha eguali, è il migliore in assoluto, almeno su nexus....
-
Si ma per quanto mi riguarda non sono differenze significative. Il Tab è cmq reattivo e anche se ci mette 3 secondi in più del tuo per aprire una pagina internet a me non cambia la vita. Cioè non è lo stesso divario che si aveva con dispositivi di 3-4 anni fa, siamo arrivati a un livello di sofisticatezza (non so se me la sono inventata questa parola XD) tale che per le operazioni quotidiane vanno benissimo tutti i dispositivi stock (tranne Samsung)
-
Ma questo è un thread di problemi non di confronto o di modding :eek:
-
Non solo problemi, ma aiuti, consigli e DUBBI.
Ora ti invito a riflettere sul significato di DUBBI.
No/no forse non sei tagliato per fare "quello"
1) perchè dovresti capire prima degli altri cosa postare e cosa no in certi topic.
2} dimentichi troppo spesso che non è compito tuo giudicare cosa si puó postare e cosa no.
Te dici che dai solo un consiglio, ma quando i consigli diventano troppi.....
Cmq ti ho dato la mia parola e non intendo non mantenerla, peró cavolo anche te datti una regolata.
-
Io credo che Luca non intendesse dire che non sono post meritevoli di interesse questi, ma solo che magari ci sono sezioni più adatte tipo quella del modding.
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Non solo problemi, ma aiuti, consigli e DUBBI.
Ora ti invito a riflettere sul significato di DUBBI.
No/no forse non sei tagliato per fare "quello"
1) perchè dovresti capire prima degli altri cosa postare e cosa no in certi topic.
2} dimentichi troppo spesso che non è compito tuo giudicare cosa si puó postare e cosa no.
Te dici che dai solo un consiglio, ma quando i consigli diventano troppi.....
Cmq ti ho dato la mia parola e non intendo non mantenerla, peró cavolo anche te datti una regolata.
Devo ammettere che hai ragione e ho esagerato :o un pò, per quanto riguarda i dubbi sull' overclock dei processi ci siamo, ma rimane sempre il problema delle rom e kernel, però se tu dici che ti hanno detto di scrivere qui non lo metto in dubbio... Ti prometto che la prima cosa che farò sarà una discussione generale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caciucco
Io credo che Luca non intendesse dire che non sono post meritevoli di interesse questi, ma solo che magari ci sono sezioni più adatte tipo quella del modding.
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando
Androidiani App
Esatto, in particolare l' abbinamento rom-kernel. Semplicemente perché mi metto nei panni dei nuovi utenti che se cercano qualcosa di modding vanno della sezione modding e non guardano quà, oppure viceversa, se a un utente non interessa di modding ma vuole cercare la risoluzione dei problemi non vuole vedere post che riguardano le rom cucinate... Questa è la mia opinione, poi voi la potete pensare come volete, io ascolterò ogni opinione