Visualizzazione stampabile
-
Comunque ho un altro problema per voi. Io ho il nexus solo wifi ma spesso uso la connessione del cell per collegare via tethering il tab, visto che comunque i 2 giga di internet non li finisco praticamente mai. La domanda è la seguente, conoscete un modo per ricevere i messaggi di whats app sul tablet quando è connesso tramite il cell? Non so se avete capito bene....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Si c'è il modding e questa è la sezione no modding, ma avevo solo chiesto se conviene lasciare la rom stock(no modding) per una custom rom che dá un punteggio benchmark molto piú alto.....quindi io lo vedo come un dubbio(vedi titolo discussione), su un n7 con rom stock(non moddato)
A mio avviso potrebbe postarsi sia lá che qua..….…e cmq mi riferivo a luca per altro…...e anche perchè lo fá spesso, non riesce mettersi in testa che in qualitá di utente non puó dirti cosa devi fare, ci sono i mod per questo.
Cmq a parte ció è anche da ammirare perchè magari gli dá fastidio vedere thread "sporchi", io non ce l'ho con lui, anzi direi il contrario.
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Si c'è il modding e questa è la sezione no modding, ma avevo solo chiesto se conviene lasciare la rom stock(no modding) per una custom rom che dá un punteggio benchmark molto piú alto.....quindi io lo vedo come un dubbio(vedi titolo discussione), su un n7 con rom stock(non moddato)
A mio avviso potrebbe postarsi sia lá che qua..….…e cmq mi riferivo a luca per altro…...e anche perchè lo fá spesso, non riesce mettersi in testa che in qualitá di utente non puó dirti cosa devi fare, ci sono i mod per questo.
Cmq a parte ció è anche da ammirare perchè magari gli dá fastidio vedere thread "sporchi", io non ce l'ho con lui, anzi direi il contrario.
È vero, ammetto che alcune volte mi sostituisco a mod, ma non essendoci credo (magari sbagliando) di fare la cosa giusta. Per quanto riguarda la rom devo ammettere di aver frainteso.
Quote:
Caciucco
Comunque ho un altro problema per voi. Io ho il nexus solo wifi ma spesso uso la connessione del cell per collegare via tethering il tab, visto che comunque i 2 giga di internet non li finisco praticamente mai. La domanda è la seguente, conoscete un modo per ricevere i messaggi di whats app sul tablet quando è connesso tramite il cell? Non so se avete capito bene....
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Whatsapp non può essere installato sui tablet o sbaglio?
-
Quote:
Whatsapp non può essere installato sui tablet o sbaglio?
In realtà si, ma il problema è che riconosce un solo dispositivo alla volta quindi se lo installo sul Tab automaticamente lo disattivo sul cell, l'ho provato e i messaggi arrivano e riesco a mandarli, basta mettere il numero del telefono quando si fa l'installazione. Però il problema era capire se esisteva un'app in grado di fare da "ponte" tra il cell e il Tab è una cosa un po particolare lo capisco, se non avete soluzioni non fa niente.
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
-
Credo di no, ma se la trovi facci sapere...
-
problemi con alcune app.
Scusate sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto perché da un po di tempoho problemi con il mio asus nexus 7 . 2013.
Volevo chiedere se a qualcuno e successo che, il touch non sempre va e quando uso alcune app come candy crush x esempio,il tablet si surriscalda in modo anomalo e frizza in basso dove c'è l attacco x il caricatore.
E successo a qualcuno?
Mipare strano che il tablet non supportaqueste app?
-
Quote:
theend27
Scusate sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto perché da un po di tempoho problemi con il mio asus nexus 7 . 2013.
Volevo chiedere se a qualcuno e successo che, il touch non sempre va e quando uso alcune app come candy crush x esempio,il tablet si surriscalda in modo anomalo e frizza in basso dove c'è l attacco x il caricatore.
E successo a qualcuno?
Mipare strano che il tablet non supportaqueste app?
il surriscaldamento purtroppo è un "difetto" di tutti i tablet/smartphone dell'ultima generazione !!
Il connettore che frizza nè invece sicuramente un difetto
Portalo in assistenza
-
A me sinceramente non si surriscalda mai, eppure ce l'ho sempre acceso e in uso.......o forse per "surriscaldamento" non só cosa intendete, il fatto che a me è sempre fresco.
Ps//con antutu ho superato il punteeggio di htc one, di samsung 4, di note 2 e di molti altri, di default arrivavo tra i 20 e i21mila, adesso son riuscito ad oltrepassare i 28mila(28090).
La batteria dura sempre uguale.
-
E che modifiche hai apportato per arrivare a 28000 con antutu?
Giusto per capire.. perchè sinceramente non mi è chiaro lo scopo e la modalità con cui questa app testa il sistema e lo confronta con altri....
Mia ignoranza logicamente!
-
Quote:
attica
E che modifiche hai apportato per arrivare a 28000 con antutu?
Giusto per capire.. perchè sinceramente non mi è chiaro lo scopo e la modalità con cui questa app testa il sistema e lo confronta con altri....
Mia ignoranza logicamente!
Cambiando il kernel con uno che permette l'overclock !
Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App