CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 129 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1288
Discussione:

[SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Comunque ho un altro problema per voi. Io ho il nexus solo wifi ma spesso uso la connessione del cell per collegare via tethering il tab, visto che comunque i 2 giga di internet non li finisco praticamente mai. La domanda è la seguente, conoscete un modo per ricevere i messaggi di whats app sul tablet quando è connesso tramite il cell? Non so se avete capito bene....

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Si c'è il modding e questa è la sezione no modding, ma avevo solo chiesto se conviene lasciare la rom stock(no modding) per una custom rom che dá un punteggio benchmark molto piú alto.....quindi io lo vedo come un dubbio(vedi titolo discussione), su un n7 con rom stock(non moddato)
    A mio avviso potrebbe postarsi sia lá che qua..….…e cmq mi riferivo a luca per altro…...e anche perchè lo fá spesso, non riesce mettersi in testa che in qualitá di utente non puó dirti cosa devi fare, ci sono i mod per questo.
    Cmq a parte ció è anche da ammirare perchè magari gli dá fastidio vedere thread "sporchi", io non ce l'ho con lui, anzi direi il contrario.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato the professionist per il post:

Daniele1926 (23-04-14),thereferee (23-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Si c'è il modding e questa è la sezione no modding, ma avevo solo chiesto se conviene lasciare la rom stock(no modding) per una custom rom che dá un punteggio benchmark molto piú alto.....quindi io lo vedo come un dubbio(vedi titolo discussione), su un n7 con rom stock(non moddato)
    A mio avviso potrebbe postarsi sia lá che qua..….…e cmq mi riferivo a luca per altro…...e anche perchè lo fá spesso, non riesce mettersi in testa che in qualitá di utente non puó dirti cosa devi fare, ci sono i mod per questo.
    Cmq a parte ció è anche da ammirare perchè magari gli dá fastidio vedere thread "sporchi", io non ce l'ho con lui, anzi direi il contrario.
    È vero, ammetto che alcune volte mi sostituisco a mod, ma non essendoci credo (magari sbagliando) di fare la cosa giusta. Per quanto riguarda la rom devo ammettere di aver frainteso.

Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    Comunque ho un altro problema per voi. Io ho il nexus solo wifi ma spesso uso la connessione del cell per collegare via tethering il tab, visto che comunque i 2 giga di internet non li finisco praticamente mai. La domanda è la seguente, conoscete un modo per ricevere i messaggi di whats app sul tablet quando è connesso tramite il cell? Non so se avete capito bene....

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Whatsapp non può essere installato sui tablet o sbaglio?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Whatsapp non può essere installato sui tablet o sbaglio?
    In realtà si, ma il problema è che riconosce un solo dispositivo alla volta quindi se lo installo sul Tab automaticamente lo disattivo sul cell, l'ho provato e i messaggi arrivano e riesco a mandarli, basta mettere il numero del telefono quando si fa l'installazione. Però il problema era capire se esisteva un'app in grado di fare da "ponte" tra il cell e il Tab è una cosa un po particolare lo capisco, se non avete soluzioni non fa niente.

Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Credo di no, ma se la trovi facci sapere...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto perché da un po di tempoho problemi con il mio asus nexus 7 . 2013.
    Volevo chiedere se a qualcuno e successo che, il touch non sempre va e quando uso alcune app come candy crush x esempio,il tablet si surriscalda in modo anomalo e frizza in basso dove c'è l attacco x il caricatore.
    E successo a qualcuno?
    Mipare strano che il tablet non supportaqueste app?

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theend27 Visualizza il messaggio
    Scusate sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto perché da un po di tempoho problemi con il mio asus nexus 7 . 2013.
    Volevo chiedere se a qualcuno e successo che, il touch non sempre va e quando uso alcune app come candy crush x esempio,il tablet si surriscalda in modo anomalo e frizza in basso dove c'è l attacco x il caricatore.
    E successo a qualcuno?
    Mipare strano che il tablet non supportaqueste app?
    il surriscaldamento purtroppo è un "difetto" di tutti i tablet/smartphone dell'ultima generazione !!
    Il connettore che frizza nè invece sicuramente un difetto
    Portalo in assistenza
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

A me sinceramente non si surriscalda mai, eppure ce l'ho sempre acceso e in uso.......o forse per "surriscaldamento" non só cosa intendete, il fatto che a me è sempre fresco.

Ps//con antutu ho superato il punteeggio di htc one, di samsung 4, di note 2 e di molti altri, di default arrivavo tra i 20 e i21mila, adesso son riuscito ad oltrepassare i 28mila(28090).
    La batteria dura sempre uguale.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

E che modifiche hai apportato per arrivare a 28000 con antutu?
    Giusto per capire.. perchè sinceramente non mi è chiaro lo scopo e la modalità con cui questa app testa il sistema e lo confronta con altri....
    Mia ignoranza logicamente!
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    E che modifiche hai apportato per arrivare a 28000 con antutu?
    Giusto per capire.. perchè sinceramente non mi è chiaro lo scopo e la modalità con cui questa app testa il sistema e lo confronta con altri....
    Mia ignoranza logicamente!
    Cambiando il kernel con uno che permette l'overclock !

Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App

Pagina 94 di 129 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio