Sto pensando ad ElementalX ma ancora non mi sono deciso a flashare.... dal momento che Franco Kernel non è compatibile con N7 DEB alla fine momterò ElementalX...
appena trovo un po di tempo da dedicare al tab...
Visualizzazione stampabile
Sto pensando ad ElementalX ma ancora non mi sono deciso a flashare.... dal momento che Franco Kernel non è compatibile con N7 DEB alla fine momterò ElementalX...
appena trovo un po di tempo da dedicare al tab...
Ciao c'è qualcuno che mi dica cos'è esattamente il multitouch dell'n7?
Con il multitouch si dovrebbe riuscire a tappare piú punti del display o cosa?
Non capisco, se tappo sú un punto qualsiasi e poi tappo su un'altro punto per dargli un comando, il secondo punto non risponde, come se non lo avessi tappato, allora avrá un'altro significato......ho cercato su google ma è difficile inserire la query giusta per avere risposta alla domanda.
Sará forse una cosa elementare ma a me sembra che multitouch o no il tab funziona allo stesso modo, tranne usando un'app anche se poggi 5 o piú dita le rileva tutta, si visualizzano tramite colori, ma nell'uso reale?
Grazie in anticipo
Il multitouch sul N7 come su tutti i terminali serve per esempio per zommare le foto con le due dita, in quel caso funziona, non so che intendi tu con " se tappo sú un punto qualsiasi e poi tappo su un'altro punto per dargli un comando, il secondo punto non risponde" magari se puoi spiegare meglio...
Per esempio se tappo su un punto della home non succede nulla(l'ho settato io cosi), ma se nello stesso istante striscio col dito verso l'alto dovrebbe apparire il settaggio del launcher, che peró non appare, se tolgo il primo dito invece funziona regolarmente, non só fino a quanto punti è multi n7 ho fatto un test adesso e mi ha rilevato 10 punti, le 10 dita, ma l'utilitá di questo? Si una puó essere il zoommare delle foto, ma ne bastano due, oppure striciando con un dito sul display appaiono le proprietá del launcher e strisciando con 2 dita puoi mettere un'altra opzione, ma questi sono esempi da bitouch, averne 10 o 20 di punti a cosa puó servire?
Oppure se ho una lunga lista che posso far scorrere, se poggio un dito sul display la lista per quanti io striscio/scrollo, resta immobile.
Non so se riesco a rendere l'idea di quello che vorrei capire.
Appunto, poi 2 dita in pochi casi, pinch to zoom e strrisciare con una o due dita fa differenza, ma altri casi e con piú dita non solo non mi vengono in mente ma te lo ripeto che non prende i comandi, anche se dal test 10 pt li rileva di piú non posso saperlo .....perchè ho solo 10dita, con cos'altro provavo?
Giá.......ahhhaaaaaa,.........
A proposito di you tube, se entro e faccio una ricerca classica è ok, invece se tappo l'icona del microfono esce la scherrmata che ti invita a "parla adesso", ma qualsiasi cosa dico non pare nessuna ricerca, anche diicendo solo nexus o galaxy s5, insomma nel caso se fossesolo in inglese, a cosa serve se non funziona? Magari manca qualcosa, ma ho tutti i moduli vocali scaricati e aggiornati