e non capisco perché l'hai overcloccato a 1.7 Ghz se già adesso è bello potente. Cosa riesci a fare di più con questa potenza?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
e non capisco perché l'hai overcloccato a 1.7 Ghz se già adesso è bello potente. Cosa riesci a fare di più con questa potenza?
Niente di che, solo perchè n7 è giá potente di suo, ma il discorso è che l'ho oc perchè ho messo su un kernel che permette l'oc e una rom custom veloce e affidabile ma sopratutto stabile, con tutto stock avevo un benchmark tra i 20 e i 21mila, adesso supero i 27mila
che rom hai flashato?
CleanRom 2.6.5, ho provato anche le altre ma questa oltre ad avere un punteggio bench piú alto(che magari non frega a nessuno), è sicuramente molto stabile, io ce l'ho da un mesetto circa, mai un problema......se vai su xda dove la puoi scaricare leggi le opinioni di chi l'ha flashata, sono rimasti tutti sorpresi
Ps// si flasha solo la rom, le gapps ci sono, inoltre è molto leggera, io l'ho appesantita installando apps, vocabolari, enciclopedie, musica, cmq è una rom che merita di essere provata.........ora il punteggio si è assestato intorno ai 27mila, ma ti assicuro che 27mila non sono pochi.......l'n4 si ferma a meno di 18mila. Cosi ha piu o meno il punteggio di samsung s4
In questo istante ho riportato il clock a 1.5ghz, antutu non arriva piú a 27mila ma a 25,xx.......ma voglio vedere bene consumo batteria e prestazioni del tab...poi decido se lasciarlo cosí oppure riportarlo a 1.7ghz
Attica potevi pure farmi sapere qualcosa, tanto per un raffronto, visto ch abbiamo lo stesso tab✋
Il mio tab e quasi uguale al tuo.. solo che è LTE (DEB per capirci)
Sto ancora valutando che rom montare dato che per esempio parlando di kernel Franco kernel sul mio device non monta e sul tuo si..
Sto cercando una abbinata vincente "rom/kernel" leggendo su XDA prima di passare all'opera
A me non interessa occare il tab, già ho la "scimmia OC" con il pc che mi costa un occhio, e notti in bianco...
Ci manca che mi fisso ad occare il tab e poi non dormo + del tutto.. http://laguna.forumfree.org/html/emoticons/AN~1.gif
Comunque aggiorno appena decidocosa montare e trovo un po di tempo
Per ora con ElentalX kernel mi trovo benissimo , consumi ridotti all'osso!
Inoltre ho risolto il problema dell'audio basso dalle casse con l'app Fauxsound... si sente benissimo e con un volume molto alto... come volevo!!!
Bye
Anch'io ho il DEB e ti posso garantire che il franco kernel é compatibile con il nostro dispositivo (io ho provato la versione 15 l'ultima) solo che non posso dirti come va, perché di default non ha il double tap to wake (abilitabile tramite l'app trickster mod) e quindi l'ho tolto subito.Basta che scarichi la versione con scritto DEB
Io ho tentato di flashare la precedente versione di Franco Kernel e il device si bloccava al riavvio in bootloop
Su XDA proprio unoo sviluppatore di scrisse che c'erano problemi con N7 Deb..
LINK
Se ricordo bene lessi sempre su XDA anche di una versione che andava su DEB ma era una beta o qualcosa di simile... e poi non ho + seguito
Mi passeresti il link diretto al dwl delle versione che hai flashato tu con esito positivo?
Grazie
Scusate. Ultimamente ho trovato una specie di raggio giallo bianco nella parte destra dello schermo..
Qualcuno sa dirmi da dove viene il problema?
Difficile rispondere così alla cieca
Posta uno screenshot del dispaly dove si veda il problema