eccolo prova questo
Download franco.Kernel-nightly-r15-deb.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
Visualizzazione stampabile
Grazie.. qui è andata!!
Domani provo a flasharlo, ma prima sarà meglio rimontare il kernel stock?
attualmente ho ElementalX
Sezione modding no?
Ragazzi sono 2/3 giorni che per entrare sul sito da tapatalk il tab ci mette davvero molto, troppo tempo e il piú delle volte mi dice che non ho discussioni sottoscritte, ma anche nei messaggi non letti dove ci sono davvero tante discussioni, resta tanto tempo a caricare per poi non farmi visualizzare nulla, questo con tapatalk 4.x.x, ora ho scaricato anche le versione 2, v un pó meglio ma sempre troppo lento, sugli altri forum invece entro ed esco normalmente.
Androidiani ha qualche problema per l'accesso da tapa? Non credo che sia il tab, visto che è lento solo nel caricare i post di androidiani da tapa e non da browser, succede anche a voi?
--edit by Miciox-- OT
boniii, state bboni
http://www.cinetv.info/wp-content/up...o-costanzo.jpg
Ciao, avevo oc il mio n7 fino a 1.7ghz, con kernel elementalx, la differenza la vedevo solo nei benchmark, e la batteria ne risentiva, prima scendeva in media del 10% ogni ora d"uso adessocon l'oc dopo 4 ore d'uso mi ritrovavo al 50% e non al 60, ho lasciato lo stesso kernel ma a 1.5ghz ma il consumo non mi pare che si sia ridotto è come se lo avessi oc..........cmq prima riuscivo a fare 10 ore e anche 11 con rom stock e kernel franco......adesso ho una custom rom(cleanrom e elementalx), riporterei la rom stock ma non ho mai tempo, o meglio per flashare la rom il tempo magari lo trovo, ma odio reinstallare tutte le apps, potrei fare un backup delle apps ma quando cambio mi piace fare sempre un'installaxione pulita.
Una domanda, vi prego di essere schietti
Voi quanto tempo fate con la batteria carica?
Per tempo non intendo il tab in standby ma in uso, facendoci di tutto.
Grazie
Confrontare i consumi nel modo che intendi tu " "facendoci di tutto" è pressochè impossibile...imho!!
L'uso del device per ognuno di noi è veramente diverso, per esempio se uno usa x 2 ore un gioco "pesante" oltre al resto, ecco che il " fare di tutto" cambia rispetto a chi, per esempio, naviga, chatta, legge email e usa qualche giochino "leggero"
Anche solo avere bluetooth e gps attivi per uno e non per un altro .... anche in questo caso i consumi cambiano pesantemente
Bisognerebbe accordarsi prima e decidere che per un giorno, chi volesse fare raffronti del genere, usasse il device + o meno per le stesse funzioni e con le stesse opzioni attive..
cosa davvero difficile
Per la cronaca io non ho mai controllato il consumo batteria, arrivo a casa la sera attacco il cavo e al mattino la batteria è al 100%, ma se dovessi dirti come è quando arrivo a casa non lo so, non è mai lo stesso...a volte 50% a volte 20%..boh??
Bye
Ragazzi, scusate, ho preso da poco il nexus su amazon, stavo giochicchiando un po con le impostazioni e tornando a usarlo, la tastiera non da il feedback sonoro, ho attivato e disattivato più volte l'impostazione, ma niente...
Provato a riavviare il tab?