CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 129 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1288
Discussione:

[SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivato il il nexus 7 32gb wifi dal play device, io l' ho messo a caricare subito, che dite posso accenderlo e provarlo mentre si carica o è meglio aspettare che sia del tutto carico, cavolo lo vedo li ho una voglia matta di accenderlo ma non so se potrei danneggiare un po la batteria, rispondetemi perfavore?
    Stai scherzando spero.. È finita l'era delle batterie vecchie in cui bisognava caricare il dispositivo all'inizio. Ora le batterie hanno la tecnologia in polimeri di litio che hanno bisogno per funzionare al meglio di essere utilizzate. Magari cerca di caricarlo entro il 10%

  2. Il seguente Utente ha ringraziato scalabrone per il post:

    XxXlorenzoXxX (20-09-13)

  3.  
  4. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando di comprarlo per sostituire il mio Galaxy Tab 2, ma quindi non hanno risolto il problema del volume basso del vecchio Nexus 7? A quanto pare è dovuto al fatto che l'uscita audio ha un impedenza altissima (tipo 100Ω). Su questo di certo non fanno concorrenza all'ipad...
    Già mi sembra basso il volume del GT2, con degli auricolari in-ear devo tenere il volume quasi al max sul treno per vedere i film.

  5. #173
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche a cancellare i dati del service framework,ma è inutile,niente aggiornamento...che dite,cambio???
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  6. #174
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sono un ex posssessore del nexus 7 2012. dico un ex perchè l'ho venduto. in generale mi trovavo bene.. avevo fatto root installato il dual boot con ubuntu collegavo anche le chiavette navigavo in maniera fluida. Ma le motivazioni che mi hanno spinto a venderlo sono state: mancanza hdmi (fondamentale per me) e schermo forse piccolo per sostituirlo ad un pc! Adesso sono indeciso tra acquistare il nuovo nexus 7 2013 o l'ipadmini. (premetto che non ho mai avuto un dispositivo apple) quindi chiedo un consiglio.. al di là del prezzo quale consigliate? sia come dimensioni che fluidità e reattività?
    Prendi il nexus,non c'è paragone...soprattutto comparando le specifiche tecniche:n7 quad-core,iPad mini dual core...n7 2 GB di ram,iPad mini solo 512 mg(minore di quattro volte rispetto al nexus...anche se uscirà l' iPad mini 2 che secondo me non sarà comunque superiore al nexus...però se vuoi qualcosa da sostituire al PC,prendi il note 10.1,un mostro con un multitasking invidiabile da parte di qualche PC...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  7. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono un felice "aspettatore" di un nexus7 2013 da 16Gb che è in attesa di essere spedito dallo store google.. domanda banale, non crocifiggetemi, ma leggendo gli ultimi post mi è tornato in mente:
    c'è una procedura corretta per quanto riguarda la prima carica? soprattutto dato che questo dispositivo non ha la batteria sostituibile come i cellulari..
    Per quanto riguarda il cell sapevo che la prima carica va fatta fino al 100% e poi lasciarlo almeno un ora attaccato alla presa di corrente anche da carico.. e poi usare la batteria tra il 10% ed il 90%.. devo fare cosi??

  8. #176
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sono un ex posssessore del nexus 7 2012. dico un ex perchè l'ho venduto. in generale mi trovavo bene.. avevo fatto root installato il dual boot con ubuntu collegavo anche le chiavette navigavo in maniera fluida. Ma le motivazioni che mi hanno spinto a venderlo sono state: mancanza hdmi (fondamentale per me) e schermo forse piccolo per sostituirlo ad un pc! Adesso sono indeciso tra acquistare il nuovo nexus 7 2013 o l'ipadmini. (premetto che non ho mai avuto un dispositivo apple) quindi chiedo un consiglio.. al di là del prezzo quale consigliate? sia come dimensioni che fluidità e reattività?
    Ipadmini???? Le mie povere orecchie hanno sentito una bestemmia.
    Ma tu veramente dopo aver provato android vuoi passare ad apple?

  9. #177
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furbo1984 Visualizza il messaggio
    sono un felice "aspettatore" di un nexus7 2013 da 16Gb che è in attesa di essere spedito dallo store google.. domanda banale, non crocifiggetemi, ma leggendo gli ultimi post mi è tornato in mente:
    c'è una procedura corretta per quanto riguarda la prima carica? soprattutto dato che questo dispositivo non ha la batteria sostituibile come i cellulari..
    Per quanto riguarda il cell sapevo che la prima carica va fatta fino al 100% e poi lasciarlo almeno un ora attaccato alla presa di corrente anche da carico.. e poi usare la batteria tra il 10% ed il 90%.. devo fare cosi??
    Non c'è nessuna regola per quanto riguarda la prima carica, io lo ho tolto dalla scatola,lo ho usato fin quando mi ha chiesto il caricabatteria, poi ho collegato e lo ho usato sotto carica,non preoccuparti,le batterie a ioni di litio non hanno bisogno di niente...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

    furbo1984 (20-09-13)

  11. #178
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuna regola per quanto riguarda la prima carica, io lo ho tolto dalla scatola,lo ho usato fin quando mi ha chiesto il caricabatteria, poi ho collegato e lo ho usato sotto carica,non preoccuparti,le batterie a ioni di litio non hanno bisogno di niente...
    Non sono d'accordo, per prolungare la durata della batteria bisogna procedere in questo modo: appena ti arriva il dispositivo non lo accendi ma lo ricarichi completamente prima del primo utilizzo.
    Poi una volta carico lo accendi e fai scaricare completamente la batteria il dispositivo si deve spegnere da solo. Poi lo ricarichi completamente e poi fai come vuoi. C'é anche scritto sulle istruzioni che bisogna caricare la batteria prima del primo utilizzo.

  12. #179
    Baby Droid L'avatar di stagno29


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Negli ultimi giorni ho un problema con le battery stats. In pratica dopo aver fatto una carica completa da spento, una volta acceso non compare schermo tra le voci che hanno consumato batteria, è come se non rilevasse che lo schermo è acceso. Infatti tappando sul grafico la barra dello schermo è vuota. In genere dopo un po comincia a rilevarlo, non ho capito secondo che criterio... È capitato a qualcuno?

  13. #180
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo, per prolungare la durata della batteria bisogna procedere in questo modo: appena ti arriva il dispositivo non lo accendi ma lo ricarichi completamente prima del primo utilizzo.
    Poi una volta carico lo accendi e fai scaricare completamente la batteria il dispositivo si deve spegnere da solo. Poi lo ricarichi completamente e poi fai come vuoi. C'é anche scritto sulle istruzioni che bisogna caricare la batteria prima del primo utilizzo.
    Andrea con tutto il rispetto e che poi ognuno faccia come meglio crede ... Ma io sono anni che non faccio questi tipi di operazioni già dai tempi del 3310 e le mie batterie sono sempre durate molto di più dei telefoni stessi , sono convinto che oramai sono progettate per così tanti cicli di carica che non serve davvero, poi sono già precaricate quasi a metà quindi dovrebbero già essere rovinate seguendo questo ragionamento, io aggiungo che fa male continuare ad attaccare e staccare dalla carica senza mai scaricarla fino ad un 10/15 % per poi portarla al 100% e sopratutto far spegnere il device senza batteria è la cosa più deleteria questo si che la rovina davvero !!

Pagina 18 di 129 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy