Grazie!
Alla fine ho risolto facendo il backup di foto e video con DropBox (volevo essere sicuro al 100% di non perdere niente).
Grazie!
Alla fine ho risolto facendo il backup di foto e video con DropBox (volevo essere sicuro al 100% di non perdere niente).
Io avevo installo il launcher e tutto funzionava piu che bene...nessusno dei bug riportati erano presenti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve. Nel modello da 16 gb, quanti giga sono in realtà liberi?
Inviato dal mio GT-I9001
Calcola che tra sistema operativo e i due aggiornamenti, kitkat 4.4 prima e 4.4.2 dopo, qualche aggiornamento apps(io ne ho avuti 13 in fase di prima accensione) ti van via sui 6gb.....circa, io con il 32gb mi sono ritrovato a 26gb senza aver installato nulla(3 o 4 apps)....poi tra navigatore satellitare, lo zanichelli e un'enciclopedia, con qualche altra apps, adesso ne ho 24gb......con 16gb calcola che almeno 6 se li prende il SO, quindi avrai sui 10gb a disposizione.
Resta cmq una cosa individuale, anche se 16gb in più sono tanti, anche se molte cose le puoi tenere sù una pennetta(col cavo otg hai sempre ció che ti serve dietro), ma avercelo senza ricorrere ad altri device è tutt'altra cosa.
Dipende poi dal prezzo, se costa poco meno, io il "sacrificio" lo farei, se la differenza è "notevole", si ritorna sempre sul personale.
Cmq un tab come il nexus(non si ferma davanti a niente) merita i 32gb.
Cmq calcola 6gb in meno, il 32 diventa 26 e il 16 diventa 10.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
bargello (21-12-13)
Nuntio vobis magnum gaudium: habemus---> Nexus 7 2013 4G LTE
Ritirato oggi.... adesso è sotto carica, ho persino paranoia ad accenderlo dopo tutte le news sui problemi hardware di uno stock di N 7di cui si parla in questo periodo![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti, purtroppo ho fatto un danno... Mi è caduto in terra il tablet e si è rotto lo schermo e il touch non funziona più...
Volevo portarlo dai cinesi a far cambiare lo schermo... Però volevo formattare tutto, perché: "fidarsi è un bene, ma non fidarsi è meglio..."
Quindi si può entrare nella Recovery originale e formattare tutto, solo con i tasti, senza usare il Touch?
Perché con i Samsung si può, ma con Asus non ho mai provato...
Ciao