Non è vero, io lo faccio andare a zero, fino a che si spegne da solo, lo metto sotto carica e non hoi mai avuto prroblemi...
La cosa che ti hanno detto è senza senso... se uno volesse ottimizzare la batteria come farebbe??
Bye
Non è vero, io lo faccio andare a zero, fino a che si spegne da solo, lo metto sotto carica e non hoi mai avuto prroblemi...
La cosa che ti hanno detto è senza senso... se uno volesse ottimizzare la batteria come farebbe??
Bye
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
QUOTO
Da quando ho comprato il nexus 7 ho fatto 4 ricariche in tutto(domani forse faró la quinta visto che oggi l'ho spento al 34%), cmq delle 4 ricariche. Per le prime 3 ho lasciato che il tablet si spegnesse(per esaurimento ricarica della batteria, cioè 0%,) poi l'ho tenuto 13/14 ore sotto carica e quindi l'ho riusato fino al completo esaurimento batteria(0%). Questo per 3 ricariche(come consigliano un pó tutti i forum e i rivenditori di batterie), quindi il fatto che sotto il 5% di ricarica non so cosa succede è solo una favola per bambini che tra l'altro è la prima volta che la sento(solo a pensarla una cosa simile ci vuole molta fantasia).
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Scusate ragazzi ma ultimamente riscontro un riscaldamento sulla parte vicino alla Fotocamera quando gioco tanto a giochi pesanti. È possibile che si bruci qualcosa o che si consumi più in fretta qualche parte hardware?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Del N7 che se scende sotto il 5% di carica si blocca e non si può riaccendere
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Spoiler:
Installa dashclock (o un qualsiasi altro widget per orologio)
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Appena arrivo a casa provo..
Thanks
Spoiler: