Prova a fare un factory reset, puó darsi che ritorni tutto a posto, sennó sei costretto a portarlo in assistenza
Prova a fare un factory reset, puó darsi che ritorni tutto a posto, sennó sei costretto a portarlo in assistenza
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
quindi effettuo il ripristino delle impostazioni di fabbrica (quello che si fa tramite il menu impostazioni... giusto?) e in caso si ripresentano questi problemi lo porto in assistenza.
leggevo però che sembra essere quasi "normale" il problema dei tocchi fantasma ecc.... è stato risolto ad oggi?
grazie
Mai sentiti i tocchi fantasma, almeno sul mio tablet non ci sono.
Il factory reset lo puoi fare anche da recovery, se hai il root, ma se non ce l'hai proprio adesso non ti consiglio di farlo, potrebbe ripercuotersi sulla garanzia del device
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Mentre per quanto riguarda il multitouch ti risulta?
Grazie
possibile che n7 con kernel elementalx flashato e settato a 1728mhz non si riavvia, mentre a 1620mhz si riavvia e il benchmark da 19mila è arrivato a 22mila
Ciao ragazzi. Sto avendo problemi con lo schermo del mio nexus 7. Vedo dei riflessi blu e rossi sfocati solo quando lo schermo è scuro, cioè all'accensione e per esempio quando apro il menu principale. Dite che se lo portassi in garanzia me lo sostituiranno? Sapete se la garanzia copre questo tipo di problemi? È davvero fastidioso. C'è qualcuno che ha riscontrato questo tipo di problemi? Grazie a tutti per i consigli. Consigliatemi cosa fare ciao e grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io ho notato una piccola macchia violastra appunto quando lo schermo è scuro(all'avvio per esempio).Beh per la garanzia non ti dire dipende se c'era prima o l'hai causato tu
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Sì anche a me all'avvio. Ma cosa può essere? Per la garanzia me la devo vedere perché l'ho acquistato in Australia. Dovrei andare nel negozio dove l'ho acquistato. Andrò settimana prossima e vi farò sapere. Se intanto c'è qualcun'altro che ha avuto problemi simili ci faccia sapere. Grazie
è un'app che non c'entra col vs problema, serve per vedere se lo schermo ha qualche pixel bruciato..........TEST SCREEN, da google play, almeno si vede i colori che appaiono sono uniformi o chiari da un lato e piú scuri dall'altro, con pochi secondi vi togliete lo sfizio
ho provato l'app che hai citato e i pixel sono ok. Continuo a vedere le solite macchie blu e rosse offuscate solo quando lo schermo è nero.