CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 242
Discussione:

[BUG] Bug Nexus 7 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di iClaude76

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, G. Tab 2 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sinceramente non ho notato nulla di particolare per quanto riguarda il touch (non ho fatto test specifici in quanto nell'uso normale non ho riscontrato problemi). Attenzione a non confondere problemi specifici di particolari applicazioni: ad esempio quella ciofeca del nuovo Google Maps va malissimo, ma è un problema di quella particolare app.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Per ciò che sto notando fino ad ora..posso dire che il problema Del ronzio lo sento soltanto in ambienti silenziosi e accostando l'orecchio al device ed é pure leggero.. É capitato comunque un riscaldamento non trascurabile con ronzio più frequente ! Ma niente di che...problema software?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

due domande per chi già lo ha: premesso che, a quanto pare, non tutti sono nella stessa situazione, in cosa consistono di preciso questi famigerati problemi al touch?

e il GPS come funziona dopo l'aggiornamento?

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io l ho preso ieri da Mediaworld la versione LTE e non ho trovato nessuno dei difetti da voi elencati

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato dal play store il gioco Blood & Glory, ed è praticamente ingiocabile, perchè il tablet "freeza" in continuazione. Sebbene mi capiti solo con questo gioco (gli altri filano liscio) e non ci siano altri riscontri nelle recensioni del gioco sul play store, mi permetto di segnalare la cosa in questo thread perchè il problema potrebbe essere in qualche modo legato ai problemi di freeze precedentemente riportati da altri utenti.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy S3 - nexus 7 II

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lo uso da circa una settima (LTE) niente problemi al touch o al gps, e ronzii non ne sento... ho installato anch'io il giochino dei gladiatori e non mi da problemi, gira fluido.
    unico neo, (non da fastidio ma visto l'hardware e soprattutto la ram) ogni tanto si ricarica la home, ma ripeto questione di attimi. per il resto ottimo.

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco867 Visualizza il messaggio
    Lo uso da circa una settima (LTE) niente problemi al touch o al gps, e ronzii non ne sento... ho installato anch'io il giochino dei gladiatori e non mi da problemi, gira fluido.
    unico neo, (non da fastidio ma visto l'hardware e soprattutto la ram) ogni tanto si ricarica la home, ma ripeto questione di attimi. per il resto ottimo.
    il ronzio si sente solamente quando sotto sforzo in ambienti silenziosi e appoggiando l'orecchio alla cassa tutto cio a causa del processore ma è normale! É così... Pure il nexus 4 lo faceva

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    il ronzio si sente solamente quando sotto sforzo in ambienti silenziosi e appoggiando l'orecchio alla cassa tutto cio a causa del processore ma è normale! É così... Pure il nexus 4 lo faceva
    Sul mio nexus 4 nessun ronzio.. Solo su nexus 7 e spero che venga presto risolto..

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Sul mio nexus 4 nessun ronzio.. Solo su nexus 7 e spero che venga presto risolto..
    Sul nexus4 da me si sente pochissimo sotto sforzo nella fotocamera appoggiandolo all,orecchio

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Sul nexus4 da me si sente pochissimo sotto sforzo nella fotocamera appoggiandolo all,orecchio
    Cioè? Quando sei nella fotocamera senti un ronzio proveniente dalla cassa del telefono?

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio