Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non ho notato nulla di particolare per quanto riguarda il touch (non ho fatto test specifici in quanto nell'uso normale non ho riscontrato problemi). Attenzione a non confondere problemi specifici di particolari applicazioni: ad esempio quella ciofeca del nuovo Google Maps va malissimo, ma è un problema di quella particolare app.
-
Per ciò che sto notando fino ad ora..posso dire che il problema Del ronzio lo sento soltanto in ambienti silenziosi e accostando l'orecchio al device ed é pure leggero.. É capitato comunque un riscaldamento non trascurabile con ronzio più frequente ! Ma niente di che...problema software?
-
due domande per chi già lo ha: premesso che, a quanto pare, non tutti sono nella stessa situazione, in cosa consistono di preciso questi famigerati problemi al touch?
e il GPS come funziona dopo l'aggiornamento?
Grazie.
-
Io l ho preso ieri da Mediaworld la versione LTE e non ho trovato nessuno dei difetti da voi elencati
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho installato dal play store il gioco Blood & Glory, ed è praticamente ingiocabile, perchè il tablet "freeza" in continuazione. Sebbene mi capiti solo con questo gioco (gli altri filano liscio) e non ci siano altri riscontri nelle recensioni del gioco sul play store, mi permetto di segnalare la cosa in questo thread perchè il problema potrebbe essere in qualche modo legato ai problemi di freeze precedentemente riportati da altri utenti.
-
Lo uso da circa una settima (LTE) niente problemi al touch o al gps, e ronzii non ne sento... ho installato anch'io il giochino dei gladiatori e non mi da problemi, gira fluido.
unico neo, (non da fastidio ma visto l'hardware e soprattutto la ram) ogni tanto si ricarica la home, ma ripeto questione di attimi. per il resto ottimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco867
Lo uso da circa una settima (LTE) niente problemi al touch o al gps, e ronzii non ne sento... ho installato anch'io il giochino dei gladiatori e non mi da problemi, gira fluido.
unico neo, (non da fastidio ma visto l'hardware e soprattutto la ram) ogni tanto si ricarica la home, ma ripeto questione di attimi. per il resto ottimo.
il ronzio si sente solamente quando sotto sforzo in ambienti silenziosi e appoggiando l'orecchio alla cassa tutto cio a causa del processore ma è normale! É così... Pure il nexus 4 lo faceva
-
Quote:
scalabrone
il ronzio si sente solamente quando sotto sforzo in ambienti silenziosi e appoggiando l'orecchio alla cassa tutto cio a causa del processore ma è normale! É così... Pure il nexus 4 lo faceva
Sul mio nexus 4 nessun ronzio.. Solo su nexus 7 e spero che venga presto risolto..
-
Quote:
Felk
Sul mio nexus 4 nessun ronzio.. Solo su nexus 7 e spero che venga presto risolto..
Sul nexus4 da me si sente pochissimo sotto sforzo nella fotocamera appoggiandolo all,orecchio
-
Quote:
scalabrone
Sul nexus4 da me si sente pochissimo sotto sforzo nella fotocamera appoggiandolo all,orecchio
Cioè? Quando sei nella fotocamera senti un ronzio proveniente dalla cassa del telefono?