Io Lo sento solo se gioco o ascolto musica e poi metto muto. Insomma soltanto in alcune applicazioni ` pesanti ` nell`uso quotidiano nulla come facebook internet quello l'altro niente..solo quando c'è da lavorare
Io Lo sento solo se gioco o ascolto musica e poi metto muto. Insomma soltanto in alcune applicazioni ` pesanti ` nell`uso quotidiano nulla come facebook internet quello l'altro niente..solo quando c'è da lavorare
Localizzato! Nella cassa superiore.. Non posteriore!
Allora quello penso è..non è un problema da assistenza dai..cioè è un ronzio nella cassa superiore a volume piano si sente più alzato no..a me non sembra un difetto non so..quale è la fonte di questo rumore? Cassa ? Se fosse così non sarebbe sempre e anche in quella posteriore? Non lo so
I freeze e problemi al touch sono cose che capitano di rado e sono da imputare ad una questione di software e non hardware.. C'è solo quel problema del ronzio, ma non credo che me lo passano in garanzia per un problema del genere
Edit: scalabrone, fa così, va su youtube, prendi un video a caso e attacca l'orecchio alle casse, dovresti sentire il ronzio sia dalle casse vicino la fotocamera sia nelle casse vicino il connettore microusb
Ultima modifica di Felk; 12-09-13 alle 22:09
Il ronzio c'è sempre, solo che è come se fosse "standard" cioè, ha sempre la stessa intensità. Alzando il volume il suono della canzone o di qualunque cosa si stia ascoltando va a surclassare il volume di sto famigerato "ronzio" che non è più udibile..
Secondo me è da assistenza, ma non te lo passeranno mai perché il problema sussiste solo in certi casi.. Pure a ma rompe pagare e non avere un prodotto definitivo, e senza problemi, ma ormai ci hanno preso per dei beta tester..