CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 242
Discussione:

[BUG] Bug Nexus 7 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Beh se è un Samsung user ha un bel coraggio! Almeno i nexus hanno il giusto prezzo e come tutti i prodotti del pianeta qualche magagna vuoi per risparmiare vuoi per errore, io però ripeto che a mio avviso lo trovo un gran bel device e mi entusiasma sempre di più ...
    Per ora ha ancora qualche bug di troppo.. Aspetto la 4.4 per dare un giudizio definitivo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Beh se è un Samsung user ha un bel coraggio! Almeno i nexus hanno il giusto prezzo e come tutti i prodotti del pianeta qualche magagna vuoi per risparmiare vuoi per errore, io però ripeto che a mio avviso lo trovo un gran bel device e mi entusiasma sempre di più ...
    Condivido pienamente! Quando avere comprato un nexus sapevate già che non poteva avere il reparto fotografico o musicale eccezionale.. Lasciamole fare queste cose secondarie a Apple che compensa cosi il suo deficit hardware

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Condivido pienamente! Quando avere comprato un nexus sapevate già che non poteva avere il reparto fotografico o musicale eccezionale.. Lasciamole fare queste cose secondarie a Apple che compensa cosi il suo deficit hardware
    .....ma ne sei proprio sicuro del deficit ??? Io ho un S3 e il mio ipad mini con 512 mega di ram riesce a montare filmati in HD con una velocita' disarmante, senza parlare della fluidita' del sistema che l' S3 manco si sogna..... Non comprerei ma un IPHONE, ma per favore non diciamo inesattezze......

New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    .....ma ne sei proprio sicuro del deficit ??? Io ho un S3 e il mio ipad mini con 512 mega di ram riesce a montare filmati in HD con una velocita' disarmante, senza parlare della fluidita' del sistema che l' S3 manco si sogna..... Non comprerei ma un IPHONE, ma per favore non diciamo inesattezze......
    OTTIMIZZAZIONE! Una cosa che i produttori di telefoni android non fanno! Perché ottimizzare quando possiamo mettere un s800 da 2.2 ghz? Purtroppo su android a causa della molteplicità di cpu, gpu, risoluzioni ecc preferiscono pompare a dismisura l'hw che ottimizzare il sw.. Bisogna che i produttori iniziano a lavorare decentemente sui prodotti, e non rilasciare telefoni incompleti e con lag vistosi (dicasi s4, per colpa anche dei miliardi di sensori INUTILI!)..

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    OTTIMIZZAZIONE! Una cosa che i produttori di telefoni android non fanno! Perché ottimizzare quando possiamo mettere un s800 da 2.2 ghz? Purtroppo su android a causa della molteplicità di cpu, gpu, risoluzioni ecc preferiscono pompare a dismisura l'hw che ottimizzare il sw.. Bisogna che i produttori iniziano a lavorare decentemente sui prodotti, e non rilasciare telefoni incompleti e con lag vistosi (dicasi s4, per colpa anche dei miliardi di sensori INUTILI!)..
    Si..avete regione lo stesso discorso vale per android..il deficit software quindi ottimizzazione viene superato dalla potenza hardware.. Ma alla fine comprerei sempre android per i servizi che mi da al prezzo più che dimezzato ( nexus )

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Molto hardware dà successive possibilità di modding ma lasciassero tutti i driver :P

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Molto hardware dà successive possibilità di modding ma lasciassero tutti i driver :P
    Quindi ???:banghead:

Ringraziamenti
    846
    Predefinito

Quindi ti tieni il nexus7 cosi come sta

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Quindi ti tieni il nexus7 cosi come sta
    In che senso scusa ??

Ringraziamenti
    846
    Predefinito

È fatto per stare in lamndscape quello 2013 mentre quello del 2012 in verticale.

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio