Eccole ! Calza a pennello.. Ho scelto io questo colore chiaro ce ne sono diversi
Visualizzazione stampabile
Eccole ! Calza a pennello.. Ho scelto io questo colore chiaro ce ne sono diversi
Ma per le tastiere, la migliore con cavo usb e la migliore blue tooth???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Pellicole buonissime ma sprecate entrambe per mia incapacità.. La prossima volta chiedo ad altri! Ahah
alla fine ho preso solo la poetic spendendo solo 5£ di spedizione. Erano gli altri oggetti che alzavano il costo della spedizione.
Ho anche acquistato le pellicole (OnlineBestDigital - Google Nexus 7 2nd Generation / 2013 version / New version Screen Protector Case / Guard / Film / Cover / Anti-scratch - Pack of 3: Amazon.it: Elettronica) ma la spedizione è prevista tra 9 - 25 giorni xD
qualcuno le ha acquistate e sono già arrivate??
Io ho preso la originale Asus la travel cover e mi trovo benissimo...:p:p
Ciao ragazzi! ieri sera ho completato i miei acquisti! ho preso pellicole, cover e tastiera bluetooth!
pellicole (2,59€): OnlineBestDigital - Google Nexus 7 2nd Generation / 2013 version / New version Screen Protector Case / Guard / Film / Cover / Anti-scratch - Pack of 3: Amazon.it: Elettronica
cover (9,99€): OnlineBestDigital - Google Nexus 7 2nd II (2013) Tablet Slim-Fit Folio Cover Case with Stand function and Built-in Magnet for Sleep / Wake features: Amazon.it: Elettronica
tastiera (17,79€ con spedizione): Tastiera ultra sottile Bluetooth 2.0 Wireless per iPad 16GB 32GB WiFi, iPhone 4 4G 3G 3Gs Sony PS3 Smart Phones PC e Laptop Mac, Netbook HTC Nokia Sony Ericsson Motorola Samsung LG Blackberry: Amazon.it: Elettronica
tot: 30,37€ di accessori + 269€ di tablet ----> con poco meno di 300€ manderò in pensione l'eeepc r101!!
se avessi saputo dell'offerta delle pellicole+cover avrei preso tutto insieme, invece le pellicole le avevo già prese qualche giorno fa...
appena mi arrivano gli accessori vi saprò dire la qualità!
Io ho preso la slimfit di gecko covers :
http://www.geckocovers.it/google-nex...-custodia.html
Salve, ho adocchiato questa tastiera + cover
www . amazon . it/Koolertron-Custodia-separabili-rimovibili-Bluetooth/dp/B00EZEEB5W/ref=pd_sim_sbs_ce_5 Sembra pressochè uguale a www . amazon . com/MiniSuit-Keyboard-Google-Nexus-FHD/dp/B00E8IWU1W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1379523956&sr=8-1&keywords=nexus+7+2013+keyboard+case già uscita su amazon.com
e quest'altra
www . amazon . com/MoKo-Google-New-Nexus-Case/dp/B00DLZVG4K/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1379523956&sr=8-2&keywords=nexus+7+2013+keyboard+case
di quest'ultima c'è anche un video www . youtube . com/watch?v=jfCo8ScLXkA che fa una buona descrizione e tutto sommato abbastanza convincente.
Sembra un prodotto solido e abbastanza completo, attendiamo che arrivi anche qui.