CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 67 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 667
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, custodie, pellicole, tastiere etc per il nuovo N7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Ah ok! Il link lo avevo già messo in un precedente messaggio, (vedi il mio post sopra), comunque non ci ho fatto assolutamente caso, poi, sai, certe volte, in altri forum, sono stato bacchettato perchè ho postato il link di uno shop, qui non succede, ed è una cosa positivissima...Sara stata l' abitudine... In ogni caso chiedo scusa.
    Io non ho voluto riprenderti, ma solo fartelo notare, come dici te sono cose che si possono dimenticare
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Axiokersos

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - HTC Hero

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come ti trovi ? Riesci ad utilizzare il tablet quando è inclinato? Ancora non ho capito il motivo per cui la custodia origami costi più del doppio di questa....
    You can FAIL many times, but you aren't a FAILURE until you stop TRYING

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Si riesco a utilizzarlo normalmente, solo che l'origami ti dá la possibilità di tenerlo sia in portrait(dritto) che in landscape( come si vedono i film, con la base lunga
    ), la igadgitz come quasi tutte da la possibilità di vedere il tab solo in landscape...........ho notato che quasi tutte le custodie, inclusa la mia, ha quelle pieghe su di un lato, dove poggia il tab quando lo si usa, queste pieghe peró sono fisse non si modellano, sono piú una base per non far scivolare il tab, mentre la origami si puó piegare seguendo le pieghe che giá ci sono.
    Forse non sono riuscito a spiegarmi, ma se guardi le foto lo capisci da solo
    Per la tua domanda ti posso dire che la igadgitz costa molto meno perchè la stan vendendo a metá prezzo.

Cmq è solo una custodia, non parliamo di chissa cosa, essa serve principalmente a proteggere il tab e la iga lo fá, ha tutti i fori nei punti giusti......non vedo perchè spendere 13 euro in piu, con 13 euro ci compri la meenova, cioè il lettore di sd che va infilato direttamente nel tab, senza aver bisogno del cavo otg(che è un buon optional ma un pó scomodo), la meenova legge schede di memoria fino a 64gb, è piú piccola di una moneta e manco ti accorgi che ce l'hai collegata al tab.....con questa hai memoria a uffa.....

http://www.meenova.com/
    Ultima modifica di the professionist; 08-02-14 alle 17:37
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

5. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

Axiokersos (08-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Forse qua la vedrai meglio

http://www.meenova.com/st/p/m3r.html

12 euro spedizione inclusa.

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Si riesco a utilizzarlo normalmente, solo che l'origami ti dá la possibilità di tenerlo sia in portrait(dritto) che in landscape( come si vedono i film, con la base lunga
    ), la igadgitz come quasi tutte da la possibilità di vedere il tab solo in landscape...........ho notato che quasi tutte le custodie, inclusa la mia, ha quelle pieghe su di un lato, dove poggia il tab quando lo si usa, queste pieghe peró sono fisse non si modellano, sono piú una base per non far scivolare il tab, mentre la origami si puó piegare seguendo le pieghe che giá ci sono.
    Forse non sono riuscito a spiegarmi, ma se guardi le foto lo capisci da solo
    Per la tua domanda ti posso dire che la igadgitz costa molto meno perchè la stan vendendo a metá prezzo.

Cmq è solo una custodia, non parliamo di chissa cosa, essa serve principalmente a proteggere il tab e la iga lo fá, ha tutti i fori nei punti giusti......non vedo perchè spendere 13 euro in piu, con 13 euro ci compri la meenova, cioè il lettore di sd che va infilato direttamente nel tab, senza aver bisogno del cavo otg(che è un buon optional ma un pó scomodo), la meenova legge schede di memoria fino a 64gb, è piú piccola di una moneta e manco ti accorgi che ce l'hai collegata al tab.....con questa hai memoria a uffa.....

Meenova.com, Welcome

A questo punto hai ragione...non conviene spendere 13 € in più per una custodia.....anzi, come da tuo consiglio, acquisterò anche il lettore!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Bada che solo il meenova è compatibile con n7, noncomprare altri perchè non funzionano, il meenova puoi collegarlo anche al pc..…vedi il sito che ti ho postato.
    L'unica è che ci mette circa 20 giorni per arrivare.

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Bada che solo il meenova è compatibile con n7, noncomprare altri perchè non funzionano, il meenova puoi collegarlo anche al pc..…vedi il sito che ti ho postato.
    L'unica è che ci mette circa 20 giorni per arrivare.
    Si infatti questa mattina ho inviato una mail per avere informazioni sui tempi di consegna e mi hanno confermato che ci vogliono circa 3 settimane dall'ordine

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

C'è anche scritto sul sito, io per non aspettare ho cercato di trovare qualcosa di simile in italia, ma compatibili con n7 2013 non ho trovato nulla, ce ne sono ma per smartphone samsung o altro, a me sarebbe piaciuta piú una pendrive abbastanza capiente che un card reader, con questo senza dubbio hai piú spazio, basta comprare le sd, il pendrive è limitato, ma se ne prendi uno da 32/64gb di spazio ne hai cmq molto.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Avendo bisogno di un secondo caricabatteria per il Nexus 7, volevo comunicarvi che ho trovato l' originale su Amazon: Asus PAD-04 Alimentatore per Nexus 7, Nero: Amazon.it: Elettronica non fatevi trarre in inganno dal formato della spina, ho contattato l' assistenza Amazon, manderanno quello giusto. Dovrebbe arrivarmi dopodomani.

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axiokersos Visualizza il messaggio
    Si infatti questa mattina ho inviato una mail per avere informazioni sui tempi di consegna e mi hanno confermato che ci vogliono circa 3 settimane dall'ordine
    Ci vuole un mese pieno.. per esperienza personale e di tre persone che so di certo che hanno presso Meenova, per tutti ci è voluto un mese, giorno + giorno meno..
    ma vale la pena aspettare..
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 50 di 67 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio