Io non ho voluto riprenderti, ma solo fartelo notare, come dici te sono cose che si possono dimenticare
Si riesco a utilizzarlo normalmente, solo che l'origami ti dá la possibilità di tenerlo sia in portrait(dritto) che in landscape( come si vedono i film, con la base lunga
), la igadgitz come quasi tutte da la possibilità di vedere il tab solo in landscape...........ho notato che quasi tutte le custodie, inclusa la mia, ha quelle pieghe su di un lato, dove poggia il tab quando lo si usa, queste pieghe peró sono fisse non si modellano, sono piú una base per non far scivolare il tab, mentre la origami si puó piegare seguendo le pieghe che giá ci sono.
Forse non sono riuscito a spiegarmi, ma se guardi le foto lo capisci da solo
Per la tua domanda ti posso dire che la igadgitz costa molto meno perchè la stan vendendo a metá prezzo.
Cmq è solo una custodia, non parliamo di chissa cosa, essa serve principalmente a proteggere il tab e la iga lo fá, ha tutti i fori nei punti giusti......non vedo perchè spendere 13 euro in piu, con 13 euro ci compri la meenova, cioè il lettore di sd che va infilato direttamente nel tab, senza aver bisogno del cavo otg(che è un buon optional ma un pó scomodo), la meenova legge schede di memoria fino a 64gb, è piú piccola di una moneta e manco ti accorgi che ce l'hai collegata al tab.....con questa hai memoria a uffa.....
http://www.meenova.com/
Ultima modifica di the professionist; 08-02-14 alle 17:37
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Axiokersos (08-02-14)
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Bada che solo il meenova è compatibile con n7, noncomprare altri perchè non funzionano, il meenova puoi collegarlo anche al pc..…vedi il sito che ti ho postato.
L'unica è che ci mette circa 20 giorni per arrivare.
C'è anche scritto sul sito, io per non aspettare ho cercato di trovare qualcosa di simile in italia, ma compatibili con n7 2013 non ho trovato nulla, ce ne sono ma per smartphone samsung o altro, a me sarebbe piaciuta piú una pendrive abbastanza capiente che un card reader, con questo senza dubbio hai piú spazio, basta comprare le sd, il pendrive è limitato, ma se ne prendi uno da 32/64gb di spazio ne hai cmq molto.
Avendo bisogno di un secondo caricabatteria per il Nexus 7, volevo comunicarvi che ho trovato l' originale su Amazon: Asus PAD-04 Alimentatore per Nexus 7, Nero: Amazon.it: Elettronica non fatevi trarre in inganno dal formato della spina, ho contattato l' assistenza Amazon, manderanno quello giusto. Dovrebbe arrivarmi dopodomani.
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie