Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salem82
Amici ho letti attentamente i vostri post ma non mi sono fatto una idea precisa su cosa prendere... Ho la fobia di graffiare di il tablet con una custodia di scarsa qualitą..
Alla fine quale č la custodia che pił si adatta a questo fantastico tablet?
L'ideale sarebbe un giusto compromesso tra dimensioni e Robustezza, mi piacciono quelle che si chiudono ad agenda tipo poetic, ma un utente si č lamentato nelle pagine precedenti che gli ha rigato il tablet... Sono davvero indeciso perché la travel originale di asus fa schifo e altre potrebbero danneggiare la plastica del tablet... Illuminatemi voi...
http://www.amazon.it/igadgitz-Custod...A3E5WQPU9WPR4T
Questa l'ho usata con la prima versione del Nexus, e dopo un anno l'ho rivenduto senza nemmeno un graffio. Ti assicuro che l'ho trasportato parecchio. Adesso, dopo la brutta esperienza della Invent, l'ho ripresa per il nuovo. Leggi le recensioni, ce ne sono pił di 250. Tra l'altro non costa chissą quale cifra, ma sono sicuro che non te ne pentirai.
-
Quote:
eternum
Bella come custodia! Cosa ne pensate invece della NILLKIN?
-
Quote:
niccolomarchi
Sinceramente a me ha fatto un piccolo graffio sul bordo nero la parte metallica che fa da chiusura x la calamita che sta sulla parte inferiore della cover. X stare tranquilli mettete un po di nastro nero da elettricisti sulla parte posteriore della parte metallica e non succede niente.
Non so di quale cover tu stia parlando. La premium cover originale non ha nessuna parte metallica e nessuna calamita!
-
Ma se io volessi comprare nei negozi fisici quindi non online troverei in giro queste custodie? Fin'ora nei centri commerciali ho visto poca roba per il nuovo nexus 7 e a prezzi carissimi.. Custodie universali a 35 euro....
Chissą se i cinesi hanno qualcosa...
-
-
Quote:
salem82
Credo che si riferisce al nexus 7 2012, guarda la data.
Invece volevo chiedere un parere sugli screen protector, ne ho visti su amazon a pochi euro, credete che possano dare problemi di riflessi?
Grazie
-
Quote:
chris2008
Credo che si riferisce al nexus 7 2012, guarda la data.
Invece volevo chiedere un parere sugli screen protector, ne ho visti su amazon a pochi euro, credete che possano dare problemi di riflessi?
Grazie
Pardon, ecco la pagina per nexus 7 2013
Le migliori custodie per il Nexus 7 2013
-
Quote:
eternum
Quindi mi assicuri che non graffia il tablet?
-
Quote:
salem82
Quindi mi assicuri che non graffia il tablet?
Puoi stare tranquillo. La Invent, ha l'alloggiamento del tab in plastica rigida e ci sono anche delle sporgenze taglienti. Quando lo vai ad incastrare o ad estrarre, fai il danno. In piu, il pezzo di ferro che chiude sulla calamita, oltre che toccare la calamita, tocca in parte il vetro dello schermo. L'altra cover invece č totalmente rivestita il simil pelle e non ha parti rigide. Ovviamente ci perdi in spessore, ma ti assicuro che non č nulla di esagerato. Pochi millimetri
-
Quote:
eternum
Puoi stare tranquillo. La Invent, ha l'alloggiamento del tab in plastica rigida e ci sono anche delle sporgenze taglienti. Quando lo vai ad incastrare o ad estrarre, fai il danno. In piu, il pezzo di ferro che chiude sulla calamita, oltre che toccare la calamita, tocca in parte il vetro dello schermo. L'altra cover invece č totalmente rivestita il simil pelle e non ha parti rigide. Ovviamente ci perdi in spessore, ma ti assicuro che non č nulla di esagerato. Pochi millimetri
La prendo! Te di che colore l'hai presa?