Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eternum
Estrarlo è semplicissimo perché gli angoli non sono rigidi ma si flettono perché dello stesso materiale dell'intera custodia.
Molto bene, a me interessava proprio questo aspetto..
-
Invece qualcuno conosce un joypad compatibile da utilizzare senza bisogno di root? O col filo o tramite bluetooth. Mi piacerebbe poterlo usare con giochi tipo Modern Combat e simili.
-
Quote:
Mirkolitz
Ciao ragazzi!!! Qualcuno ha acquistato un supporto per auto per utilizzarlo come navigatore?? Mi servirebbe qualcosa di ottima fattura e non le solite cinesate....fatemi sapere.....grazieeee
Nessuno che ha acquistato un supporto auto che mi può consigliare?
-
Quote:
AndreidX86
Nessuno? :(
quello che esce nella custodia della invent è buono
-
Quote:
eternum
Invece qualcuno conosce un joypad compatibile da utilizzare senza bisogno di root? O col filo o tramite bluetooth. Mi piacerebbe poterlo usare con giochi tipo Modern Combat e simili.
Quoto !! anche sto cercando di capire se ne esistono ... ;)
-
Quote:
andredroido
Quoto !! anche sto cercando di capire se ne esistono ... ;)
http://www.amazon.com/Playpad-Androi.../dp/B0092ZEIN4
Ho trovato questo, che esiste anche nella versione pro, ma non capisco bene se è compatibile con tutti i giochi
-
Ciao! Cercavo una cover tpu gel con queste caratteristiche , ancora non l'ho trovata. Prezzo sui 10 euro /incluse spese spedizione), gialla o al massimo verde , ed infine pagabile con carta di credito..se la trovate sarebbe grandioso ahah
-
4 allegato(i)
Quote:
girino
Arrivata la Cover in una settimana. Molto ben fatta e onestamente non mi sembra che graffi e che la placca di ferro urti sullo schermo come letto in giro.. Il nexus si incastra molto bene anzi forse troppo perché per levarlo da dentro ho dovuto tirare un po'. Compresa anche di pellicola e pennino. Per 14€ l'unico difetto è che puzza di pesce xD
-
ripropongo una domanda fatta post fa:
avete da consigliarmi un paio di cuffie con anche microfono che funzionino bene sul nexus 7 e che non costino troppo?
-
Quote:
girino
Arrivata la Cover in una settimana. Molto ben fatta e onestamente non mi sembra che graffi e che la placca di ferro urti sullo schermo come letto in giro.. Il nexus si incastra molto bene anzi forse troppo perché per levarlo da dentro ho dovuto tirare un po'. Compresa anche di pellicola e pennino. Per 14€ l'unico difetto è che puzza di pesce xD
Attento a quando tiri per disincastrarla