Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha preso una tastiera bt per il nostro nexus?
-
Quote:
Originariamente inviato da xsoulx
Qualcuno ha preso una tastiera bt per il nostro nexus?
Io si...su amazon...c'era scritto che era pressochè universale....ha i tasti funzione dell'ipad...funziona su nexus ma ogni volta devo disaccoppiare e riaccoppiare, altrimenti non scrive....provato su ipad e funziona bene sempre, provata su galaxy s plus e da lo stesso problema del nexus....pero una volta ri accoppiata funziona alla grande!
Pagata 17-18€ su amazon!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Io ne cercavo una simile a quelle per il 2012, dove bastava inserire il tablet per orizzontale...
-
anch'io sto cercando una tastiera..qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
urano
Tra tutte quelle che ho visto e provato, la roocase origami è la più bella in assoluto, per design, funzionalità e materiali
L'hai acquistata su amazon.it ? Sarei intenzionato ad acquistarla, ma i quasi 40€ totali per ordinarla sono un po troppi.
-
Quote:
vbljj
L'hai acquistata su amazon.it ? Sarei intenzionato ad acquistarla, ma i quasi 40€ totali per ordinarla sono un po troppi.
40 assai sono... A questo punto ti prendi la premium a 50 ma è originale asus ed è fatta di materiali sicuri..
-
Quote:
salem82
40 assai sono... A questo punto ti prendi la premium a 50 ma è originale asus ed è fatta di materiali sicuri..
No ma il punto è che non voglio e posso spendere così tanto per una cover :D Peccato perché ho visto delle recensioni e sembra molto buona e elegante; guarderò altrove
-
Quote:
vbljj
No ma il punto è che non voglio e posso spendere così tanto per una cover :D Peccato perché ho visto delle recensioni e sembra molto buona e elegante; guarderò altrove
In questi giorni mi deve arrivare la igadgitz, 8 euro e dalle recensioni sembra ottima..
-
Quote:
salem82
In questi giorni mi deve arrivare la igadgitz, 8 euro e dalle recensioni sembra ottima..
Si, mi sa che acquisterò anche io questa :) l'hai presa su amazon vero?
-
Quote:
vbljj
Si, mi sa che acquisterò anche io questa :) l'hai presa su amazon vero?
Si, ne ho prese due, una per la mia fidanzata... Le spese di spedizione poi sono gratis... Diciamo che è un rischio che vale la pena..