Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salem82
Già fatta... Guarda il video qui sopra..
Ops, me la ero proprio persa :) Quanto tempo ci hanno messo per arrivarti?
-
Quote:
vbljj
Ops, me la ero proprio persa :) Quanto tempo ci hanno messo per arrivarti?
3 giorni lavorativi, ho fatto davvero un buon acquisto.
-
Quote:
salem82
3 giorni lavorativi, ho fatto davvero un buon acquisto.
Ottimo! A me hanno spedito il 19, speriamo arrivi domani allora :)
-
Quote:
vbljj
Ottimo! A me hanno spedito il 19, speriamo arrivi domani allora :)
L'unica cosa che un pò mi ha deluso è il gancio che chiude la custodia che è un pò duro da aprire ma non graffia il tablet per fortuna...
-
Quote:
salem82
L'unica cosa che un pò mi ha deluso è il gancio che chiude la custodia che è un pò duro da aprire ma non graffia il tablet per fortuna...
Ah ok, ho capito. L'importante non graffi allora. Senti, ma è arrivato con la posta normale o con altri mezzi?
-
Quote:
vbljj
Ah ok, ho capito. L'importante non graffi allora. Senti, ma è arrivato con la posta normale o con altri mezzi?
Quel deficente del postino/corriere l'ha messa sopra la cassetta delle lettere visto che non entrava nella cassetta a rischio che qualcuno potesse rubare il pacchetto...-poteva almeno suonare il citofono....
Comunque è posta ordinaria credo..
-
In regalo c'è anche la pellicola.... Ma visto che è un gorilla glass non vedo il motivo di metterla.... Il nostro display è trattato per far scorrere bene le dita...perche rovinare tutto con una pellicola?
-
Quote:
salem82
Quel deficente del postino/corriere l'ha messa sopra la cassetta delle lettere visto che non entrava nella cassetta a rischio che qualcuno potesse rubare il pacchetto...-poteva almeno suonare il citofono....
Comunque è posta ordinaria credo..
Pensa te o_O E' proprio quello che temo, poste italiane :D Speriamo va :)
Quote:
salem82
In regalo c'è anche la pellicola.... Ma visto che è un gorilla glass non vedo il motivo di metterla.... Il nostro display è trattato per far scorrere bene le dita...perche rovinare tutto con una pellicola?
Scorrono anche fin troppo le dita, a volte mi perdo i tasti virtuali giocando a FIFA14 :D
-
Quote:
vbljj
Pensa te o_O E' proprio quello che temo, poste italiane :D Speriamo va :)
Scorrono anche fin troppo le dita, a volte mi perdo i tasti virtuali giocando a FIFA14 :D
Se ti piacciono i giochi fai pure un giro nella play list qui sotto la mia firma...
-
Quote:
salem82
Daaai :-)
Il rischio di graffiarlo c'è sempre :-P