Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simunix
che colore l'hai presa ? quanto tempo ci hai impiegato ad arrivare ? difetti ? :D
non ricordo onestamente, ma non ci ha messo tanto, direi una settimana. L'ho presa Navy Blue, come quella linkata, e dal vivo è ancora più bella. Difetti? la funzione sleep/wake rarissimamente fa cilecca, ma davvero molto raramente. Ovviamente essendo una flip cover di quel tipo quando giochi (GT racing 2 ad esempio) ti "costringe" a mettere le mani un po' sopra gli speaker. Per il resto è leggera e maneggevole, funziona bene e da una bella sensazione di solidità. Il magnete per tenerla chiusa funziona bene e serve anche quando la si ripiega per usarla come supporto, la tiene un po' più ferma di quanto lo sarebbe senza il magnetino. Davvero una bella custodia. Peccato non ci sia da amazon.it, la consiglio vivamente a tutti
-
Quote:
simunix
quella che hai postato e' la invent, pero' molti dopo averla comprata han comprato
QUESTA
ha pure la fascia dietro per reggere il tutto con una mano, se poi leggi le recensioni su' amazon son tutte positive..........piu' colori a disposizione.
-
Quote:
the professionist
quella che hai postato e' la invent, pero' molti dopo averla comprata han comprato
QUESTA
ha pure la fascia dietro per reggere il tutto con una mano, se poi leggi le recensioni su' amazon son tutte positive..........piu' colori a disposizione.
prenderò quella mi sa, ora sono indeciso se nera o rossa :) consigli ?
-
Quote:
simunix
prenderò quella mi sa, ora sono indeciso se nera o rossa :) consigli ?
Rossa!
https://www.youtube.com/watch?v=U0vo...e_gdata_player
-
Quote:
salem82
Io anche domani la ordino rossa, beh oggi pomeriggio il corriere mi ha consegnato i mostro, strabello e veloce, giá aggiornato alla 4.4.
-
ho visto anche questa su amazon
http://www.amazon.it/gp/product/B00F...&s=electronics
qualcuno l'ha provata ?
il modello ultra sottile a 13.99, anche i colori mi sembrano belli.
sono indeciso tra questa e la igadgitz già postata in precedenza.
-
io suggerirei la igadgitz
-
Appena arrivata la cover ufficiale del playstore. Veramente molto bella 😃
-
Quote:
M4nuel
Appena arrivata la cover ufficiale del playstore. Veramente molto bella
Ciao puoi postare qualche foto...io sono indeciso quale prendere!
Mi piace quella originale che vendono su AsusShop la premium cover...
Questa ha la funzione wake/sleep? Ed a un blocco magnetico per tenerla ferma?
Grazie
-
Quote:
zalessio
Ciao puoi postare qualche foto...io sono indeciso quale prendere!
Mi piace quella originale che vendono su AsusShop la premium cover...
Questa ha la funzione wake/sleep? Ed a un blocco magnetico per tenerla ferma?
Grazie
Più tardi posterò qualche foto, ora non sono a casa 😉. Comunque non ha né la funzione wake/sleep né il blocco magnetico, ha una cerniera lampo. Quindi il tablet non può essere usato nella custodia. In più la cover ha una sacca laterale.