Ciao sono un neo possessore del nexus 7 2013 (WiFi+LTE)....volevo condividere con voi quello che intendo acquistare in termini di accessori:
COVER:
mi sono innamorato di questa:
Official Nexus 7 Flip Cases Hit Google Play in Four Colors, Steep $49.99 Price | Droid Life
che nel play store italiano è in arrivo...ma visto il prezzo di circa 50$ (quindi mi aspetto almeno 40€ in italia) pensavo di ripiegare su questa:
Poetic Slimline Case for Google Nexus 7 FHD 2nd Gen 2013 Android Tablet Green (3 Year Manufacturer Warranty From Poetic): Amazon.co.uk: Computers & Accessories
Ha un costo contenuto, nonostante riesca a trovarla solo tramite amazon uk
PELLICOLA PROTETTIVA:
Pensavo a questa:
Cover-Up UltraView - Pellicola Protettiva Antiriflesso Opaca per Google Nexus 7 2 FHD (2013) (7") Tablet: Amazon.it: Elettronica
ma penso ne esistano di un sacco di tipi
Inoltre avendo un sony 46 pollici pensavo di poterci collegare il tablet e quindi ho visto questo:
SlimPort a HDMI Adapter - Collega il tuo Google Nexus 5, Nexus 4, LG Optimus G PRO, o G2 a un televisore HDMI, un monitor o proiettore (SP1003): Amazon.it: Elettronica
Alla luce di quanto ho scritto mi sapete dire, anche in base alle vostre esperienze, se sono prodotti validi o meno
Grazie