CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 67 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 667
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, custodie, pellicole, tastiere etc per il nuovo N7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi venerdì ho ordinato la tastiera per il nostro nexus ed eccola qui già nelle mie mani. Presa su ebay, dalla digitalbristol, sono stati davvero veloci e disponibili. La tastiera possiede il cavo per caricarla ma senza spina a muro. Vi posto un po' di foto. Comunque è perfetta, misure giuste e si accoppia in un attimo. Ecco a voi. Il costo se non erro è di circa 22 euro spedizione compresa. L'ultima foto ritrae il Nexus chiuso insieme alla tastiera, così da portarlo in giro facilmente. È tutto!
    Immagini allegate

2. Il seguente Utente ha ringraziato xsoulx per il post:

tetsuya (28-12-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

tanto per sapere e far sapere come ognuno usa il proprio tab abbinato ai suoi accessori:

secondo voi quali sono gli accessori piu' utili, quasi indispensabili, insomma quelli che oguno dovrebbe avere?
    invece parlando di quelli praticamente inutili?

io per il momento, ho ordinato(chissa' quando arrivano)...una custodia, un cavo Otg(non so' neanche se funziona senza root), un paio di pellicole(che non usero' visto che non sono mai riuscito a mettere una pellicole senza che si creino un mare di bolle)

vedo molti altri accessori, ma non credo che valga la pena prenderli........tipo la penna per display capacitivi, i guanti per lo stesso utilizzo della penna, la tastiera..forse sara' anche utile(anche se a me non sembra), ma non rende tutto piu' ingombrante?
    poi altri cavi, che sinceramente non so' neanche il nome(cmq quello che puoi collegare al televisore e altri che leggo in rete), cos'altro ci puo' essere?
    forse le cuffie, ecco questo e' un'accessorio non da poco conto.........chissa' perche' non ne hanno messo una nella confenzione, secondo me era quasi un obbligo mettercela, no?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    tanto per sapere e far sapere come ognuno usa il proprio tab abbinato ai suoi accessori:

secondo voi quali sono gli accessori piu' utili, quasi indispensabili, insomma quelli che oguno dovrebbe avere?
    invece parlando di quelli praticamente inutili?
    P
    io per il momento, ho ordinato(chissa' quando arrivano)...una custodia, un cavo Otg(non so' neanche se funziona senza root), un paio di pellicole(che non usero' visto che non sono mai riuscito a mettere una pellicole senza che si creino un mare di bolle)

vedo molti altri accessori, ma non credo che valga la pena prenderli........tipo la penna per display capacitivi, i guanti per lo stesso utilizzo della penna, la tastiera..forse sara' anche utile(anche se a me non sembra), ma non rende tutto piu' ingombrante?
    poi altri cavi, che sinceramente non so' neanche il nome(cmq quello che puoi collegare al televisore e altri che leggo in rete), cos'altro ci puo' essere?
    forse le cuffie, ecco questo e' un'accessorio non da poco conto.........chissa' perche' non ne hanno messo una nella confenzione, secondo me era quasi un obbligo mettercela, no?
    Secondo me gli accessori indispensabili non sono tanti....
    La Cover è essenziale se lo si vuole portare in giro, la penna ce l'ho ma mi sembra qualcosa di superfluo...
    Il cavetto otg l'ho preso oggi a 2 euro in un negozio di cinesi ma non so se potrò utilizzarlo per spostare spostare i dati senza aver effettuato il root...

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

e delle cuffie che mi dici? forse vale la pena comprarne un paio, pero' non so' assolutamente che tipo di cuffie prendere, quelle dello smartphone che ho da 20 mesi, ancora sono li imballate, mai neanche toccate.......pero' con tablet credo sia diverso, ad esempio se viaggi e vuoi vedere un film o qualcosa di parlato/rumoroso, non puoi infastidire gente che se ne sta' per fatti suoi?
    chissa' le cuffie del cellulare se vanno su' tablet, volevo anche chiedere, il caricabatterie per nexus e' uguale a quello che ho per il cellulare......stesso attacco usb/microusb, a me sembrano identici..........tanto per non avere 2 caricabatterie nello stesso posto, dovrei provare.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano L'avatar di simunix

Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

e delle cuffie che mi dici? forse vale la pena comprarne un paio, pero' non so' assolutamente che tipo di cuffie prendere, quelle dello smartphone che ho da 20 mesi, ancora sono li imballate, mai neanche toccate.......pero' con tablet credo sia diverso, ad esempio se viaggi e vuoi vedere un film o qualcosa di parlato/rumoroso, non puoi infastidire gente che se ne sta' per fatti suoi?
    chissa' le cuffie del cellulare se vanno su' tablet, volevo anche chiedere, il caricabatterie per nexus e' uguale a quello che ho per il cellulare......stesso attacco usb/microusb, a me sembrano identici..........tanto per non avere 2 caricabatterie nello stesso posto, dovrei provare.

se vuoi delle buone cuffie non andar sulle auricolari ma vai di queste:

Sony MDR-ZX300 white on-ear headphones Review -Hal Thompson - YouTube

ad oggi credo che con 25 euro te le porti a casa con un audio buonissimo, e anche esteticamente sono belle, io ho quelle bianche. (ovviamente non son cuffie da 150 euro per intenderci)

8. Il seguente Utente ha ringraziato simunix per il post:

the professionist (29-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Io uso le cuffie dello smartphone e vanno benissimo, anche per caricarlo uso il caricabatterie dello smartphone..
    Ps: su play Store nell'applicazione nexus media importer c'è scritto che adesso e possibile spostare i dati! Ma ni chiedo perché bisogna spendere denaro quando il supporto otg in altri terminali è libero...

10. Il seguente Utente ha ringraziato salem82 per il post:

the professionist (29-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Il cavo otg funziona benissimo con nexus media importer, posso anche passare la roba da tablet a chiavetta o viceversa...

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Il cavo otg funziona benissimo con nexus media importer, posso anche passare la roba da tablet a chiavetta o viceversa...
    Una buona notizia, se con l"apps che dici ) l'Otg funziona, specialmente per scambiare file da pen drive al tab e viceversa, non vedo l'ora che arrivi.

Le cuffie postate sopra si vede che oltre ad essere migliori di quelle dello smartphone sono anche piú comode, ma per il momento c'ho davvero tante spese da affrontare, magari per Natale me le regalo.

Ottima notizia.
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Una buona notizia, se con l"apps che dici ) l'Otg funziona, specialmente per scambiare file da pen drive al tab e viceversa, non vedo l'ora che arrivi.

Le cuffie postate sopra si vede che oltre ad essere migliori di quelle dello smartphone sono anche piú comode, ma per il momento c'ho davvero tante spese da affrontare, magari per Natale me le regalo.

Ottima notizia.
    Grazie
    Ovviamente sappi che nexus media importer costa circa 3 euro nel play store...

Androidiano L'avatar di AndreidX86

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Vorrei prendere un caricabatterie wireless per il nexus 7 2013, dove posso senza spendere una fortuna?

Pagina 33 di 67 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio