Originariamente inviato da
the professionist
tanto per sapere e far sapere come ognuno usa il proprio tab abbinato ai suoi accessori:
secondo voi quali sono gli accessori piu' utili, quasi indispensabili, insomma quelli che oguno dovrebbe avere?
invece parlando di quelli praticamente inutili?
P
io per il momento, ho ordinato(chissa' quando arrivano)...una custodia, un cavo Otg(non so' neanche se funziona senza root), un paio di pellicole(che non usero' visto che non sono mai riuscito a mettere una pellicole senza che si creino un mare di bolle)
vedo molti altri accessori, ma non credo che valga la pena prenderli........tipo la penna per display capacitivi, i guanti per lo stesso utilizzo della penna, la tastiera..forse sara' anche utile(anche se a me non sembra), ma non rende tutto piu' ingombrante?
poi altri cavi, che sinceramente non so' neanche il nome(cmq quello che puoi collegare al televisore e altri che leggo in rete), cos'altro ci puo' essere?
forse le cuffie, ecco questo e' un'accessorio non da poco conto.........chissa' perche' non ne hanno messo una nella confenzione, secondo me era quasi un obbligo mettercela, no?