Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simunix
Davvero graziosa
Non puoi utilizzare la Cover come supporto o sbaglio?
Altra caratteristica importante è quella di poter estrarre facilmente il tablet dalla custodia, per giocare preferisco il tablet senza custodia..
-
Quote:
salem82
Davvero graziosa
Non puoi utilizzare la Cover come supporto o sbaglio?
Altra caratteristica importante è quella di poter estrarre facilmente il tablet dalla custodia, per giocare preferisco il tablet senza custodia..
no no puoi farlo ma su un 7 pollici non vedo tutta questa necessità, per l'estrazione del tablet invece è un attimino laborioso ma niente di che.
-
Ho perso la chiavetta per il nexus 7 2013..penso sia pure buona quella del 5..dove posso comprarla? su ebay non la trovo! deve essere abbastanza lunga quelle dell'iphone non vanno
-
2 allegato(i)
Segnalo e recensisco questo accessorio
Meenova.com, Welcome
E' un mini lettore di micro sd, molto utile da utilizzare col nexus e ancora meglio con smartphones che non richiedono il root...
Ecco qualche foto
Allegato 93608
Allegato 93609
Molto funzinale, dimensioni ridotte al massimo.
La confezione è completissima e include:
-Lettore
-Gancio per il portachiavi e "anellino" per attaccarlo
-Adattatore per leggerlo anche sul PC (da micro usb a usb)
L'unica pecca forse è che la vernice (grey nel mio caso) si scolorisce facilmente, insieme alle chiavi in tasca il colore è un po andato via...ma nulla di che :)
-
Ma il prezzo è in dollari... per l'€ come ci si comporta??
Pagando con VISA come si fa?? Io di ste cose non so nulla...http://img62.imageshack.us/img62/2383/9xy5.gif
Grazie
-
Quote:
attica
Semplice, te li converte da solo al cambio attuale :)
Basta anche una postepay....
-
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato se la ELGATO EYE TV MICRO USB funziona
con il NEXUS 7 2013 ???
Thanks.
-
Quote:
lebrac
Segnalo e recensisco questo accessorio
Meenova.com, Welcome
E' un mini lettore di micro sd, molto utile da utilizzare col nexus e ancora meglio con smartphones che non richiedono il root...
La confezione è completissima e include:
-Lettore
-Gancio per il portachiavi e "anellino" per attaccarlo
-Adattatore per leggerlo anche sul PC (da micro usb a usb)
Ah, quindi l'adattatore da miniusb ad usb si trova nella confezione ma nelle immagini sul sito meenova non lo si vede, giusto?
thanks..
PS. presa!http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
-
Quote:
attica
Posta durante la tratta italiana, ma anche prima il tracking ti dice quando parte e quando arriva in Italia...
Quasi un mese, che è il tempo per tutti i prodotti che arrivano dalla Cina tramite poste tradizionali.
Direi che ti arriva prima il nexus ;)
-
Quote:
lebrac
Posta durante la tratta italiana, ma anche prima il tracking ti dice quando parte e quando arriva in Italia...
Quasi un mese, che è il tempo per tutti i prodotti che arrivano dalla Cina tramite poste tradizionali.
Direi che ti arriva prima il nexus ;)
anche io l'ho ordinato ieri, quindi l'avremo l'anno prossimo !
E' Arrivato oggi 22/01/13