Visualizzazione stampabile
-
Cerco cuffie o auricolari con effetto surround 5.1 o 7.1 compatibili con il nexus..sulla baya ho trovato questi "speedlink medusa nx 5.1..sono con attacco USB..qualcuno che se ne intende...sa dirmi se queste siano compatibili con l'uscita otg o se ce ne siano un tipo compatibile con questo deviace??
-
Non so voi, io ho provato 2 tipi di pellicole:una inclusa nella invertcase e una che avevo già acquistato, fanno pena... Il touch sembra quasi che non funzioni più, devi schiacciare 10 volte per una lettera sulla tastiera! Quindi l'ho tolta, voi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
Non so voi, io ho provato 2 tipi di pellicole:una inclusa nella invertcase e una che avevo già acquistato, fanno pena... Il touch sembra quasi che non funzioni più, devi schiacciare 10 volte per una lettera sulla tastiera! Quindi l'ho tolta, voi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io non ho provato senza ma posso dire che la sensazione è che con la pellicola dell'inventcase il touch ne risenta.
Colgo l'occasione per rinnovare la richiesta: con la pellicola vi funziona lo standby attivato dal magnete dell'inventcase? A me non funziona, ma non so se è colpa della custodia, del mio Nexus 7 o (a questo punto) della pellicola stessa.
Giacomo
-
Allora ti consiglio la travel, io la posseggo e l'alterno alla igasgiz, è sottilissima ed eè come se non ci fosse... A breve dovrei fare una vvideo recensione...
-
Ciao ragazzi. Ho letto diligentemente le 44 pagine di discussione o_O perchè sono alla ricerca di una cover flip per il mio Nexus 7 e volevo sapere tutto quello che è stato detto.
Premetto che ho la custodia ufficiale presa sul play store (quella con la cerniera per intenderci) in quanto ho sempre odiato le flip...ma ahimè penso di essermi ricreduto, almeno in ambito tablet. Quella che ho io è ottima quando lo si deve trasportare visto che la protezione è massima, ma sentivo la mancanza di una cosa più pratica e sopratutto che servisse da supporto, ma comunque estremamente minimale.
Dopo mille confronti ho deciso di acquistare la poetic slimline. Sul web sopratutto lato americano/inglese sembra essere la più gettonata, insieme alla moko che però a qualcuno non ha convinto a causa della placchetta metallica di chiusura che potrebbe graffiare lo schermo.
L'ho quindi ordinata su amazon uk, tot. compresa spedizione 23€.
Ero molto indeciso anche sulla igasgiz, che per il prezzo e per la qualità mi sembrava il top. Tuttavia non è minimale come la desideravo.
Quando mi arriverà posterò qualche foto e una mini recensione nel caso serva a qualcuno ;)
-
Aspettiamo il tuo parere quando avrai la cover..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Guarda posso dirti anche io che da quando ho comprato questa cover http://www.amazon.it/gp/product/B00F...?ie=UTF8&psc=1 mi ci sono trovato benissimo ma la pellicola che regalano sembra e dico sembra sia penosa,quando uso il touchscreen con le dita va bene ma quando ci uso i guanti per il touchscreen o il pennino (che su ipad e sul mio cellulare vanno senza problemi anche al freddo) non va proprio,oggi dovrei comprare un pack da 3 pellicole tedesche nelle recensioni dicono che sono ottime e che non influenzano il touchscreen in alcun modo..
-
La pellicola in regalo con quella cover è penosissima!!
Se qualcuno ha preso delle pellicole davvero valide vi invito a linkare il prodotto... sarebbe utile x molti di noi..ma deve essere una pellicola "giusta"!
thanks
-
Chi ha avuto esperienze positive con i supporti per auto compatibili con il Nexus 7 potrebbe indicarne qualcuno?
Vorrei sfruttare il tab come navigatore ma serve un buon supporto che regga il tab e che lo sostenga degnamente con una buona ventose e
senza soffrire di ogni minima asperità della strada...help
Thanks