CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 67 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 667
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, custodie, pellicole, tastiere etc per il nuovo N7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mik90;5215795]
    Originariamente inviato da Caciucco
    Originariamente inviato da mik90


    Stava intorno ai 50 dollari o sbaglio?

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    € vorrai dire Comunque mi dispiace..ho fatto pulizia tra i preferiti poco tempo fa e non ho più il link. Ad ogni modo si trova quasi dappertutto (baia, amazon) lo stesso tipo cinese, è più grande della base ufficiale...l'importante è che sia compatibile con lo standard Qi. Spendi sempre una trentina di € circa
    Su amazon ho trovato questa,


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Io invece vorrei comprare delle cuffie/auricolari ma che non costino troppo, sono indeciso tra le cuffie più grandi o gli auricolari......cosa consigliate?
    Ps/ ho degli auricolari ancora imballati di quando comprai l'lg p970......sicuramente ci vanno bene, stesso attacco, ma non só neanche come sono fatte, forse è il caso di provarle prima, anche se "vedo" più comode le cuffie che coprono tutto l'orecchio e non c'è bisogno di inserirle nel cavo auricolare.......ma è solo un pensiero astratto visto che non ho mai usato cuffie per cellulari.


    @caciucco......il caricabatterie wifi come funziona? Fino a quale distanza lo carica?
    Mi pare comodo, peró non só se vale la pena spenderci oltre i 30€
    Ultima modifica di the professionist; 31-01-14 alle 09:44
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    È arrivata la risposta di Puro, la loro cover non è compatibile con il Nexus 7 2013, è per il vecchio modello.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #474
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Caciucco;5218851]
    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio

    Su amazon ho trovato questa,
    Spoiler:

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Esattamente quello il tipo a cui mi riferivo.

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Io invece vorrei comprare delle cuffie/auricolari ma che non costino troppo, sono indeciso tra le cuffie più grandi o gli auricolari......cosa consigliate?
    Ps/ ho degli auricolari ancora imballati di quando comprai l'lg p970......sicuramente ci vanno bene, stesso attacco, ma non só neanche come sono fatte, forse è il caso di provarle prima, anche se "vedo" più comode le cuffie che coprono tutto l'orecchio e non c'è bisogno di inserirle nel cavo auricolare.......ma è solo un pensiero astratto visto che non ho mai usato cuffie per cellulari.


    @caciucco......il caricabatterie wifi come funziona? Fino a quale distanza lo carica?
    Mi pare comodo, peró non só se vale la pena spenderci oltre i 30€
    Io ho sia un paio di cuffie circumnaurali (sennheiser hd 485) aperte sia una paio di auricolari in-ear bluetooth (Sony MW600). Le cuffie in ear sicuramente sono meno ingombranti e isolano quasi perfettamente dal rumore ambientale. Le "cuffione" per intenderci, se aperte come le mie, vanno bene in ambienti silenziosi e sono più pratiche da indossare, ma in ambiente rumorosi rendono l'ascolto pessimo. Certo è che esistono anche di tipo chiuso, isolate. Dipende molto dall'uso che se ne deve fare.

    Per il caricatore wireless, funziona solamente appoggiandoci sopra il device

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    the professionist (31-01-14)

  7. #475
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Delusione caricatore wifi….…non ne vedo l'utilità nel mio caso, ma puó essere una risorsa per altri.

    Le cuffiette che ho non só nemmeno se sono di buona fattura o se non valgono una cicca.......stasera le provo e magari mi piacciono.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso da poco un Nexus 7 2013... mi hanno regalato la custodia della marca Nillkin, color nera e con flip attivo (ovvero, all'apertura del case si accende in automatico il tablet)..
    Dovrebbe essere questa: www . nillkin.com/english/proshow.asp?mid=2&sid=0&tid=0&cid=1&scid=13&id=352 9&page=1

    Volevo chiedere dei vostri pareri, e se è valida..

    Ma per il trasporto, non è meglio avere una seconda cover, magari più ad astuccio per intenderci, per proteggerla in modo più "completo", rispetto a queste cover così sottili?
    Scusate la domanda, ma sono nuovo di tablet!

    Grazie mille!
    Ciao ragazzi... Riuscite a darmi un riscontro su quanto riportato sopra..? Qualcuno la conosce??
    Grazie in anticipo!

  9. #477
    Androidiano L'avatar di androidlore


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Collegno
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi é arrivata la custodia,eccola[IMG]http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/hejany4u.jpg[/IMG]

  10. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Rieccomi, è arrivata la Roocase Origami, che dire... è una cover eccellente, proprio come la cercavo io, è dello stesso materiale del Nexus, quindi "gommosa" la flip è morbidissima e permette di posizionare il tablet come meglio si crede, insomma, ultrasoddisfatto dell' acquisto!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Rieccomi, è arrivata la Roocase Origami, che dire... è una cover eccellente, proprio come la cercavo io, è dello stesso materiale del Nexus, quindi "gommosa" la flip è morbidissima e permette di posizionare il tablet come meglio si crede, insomma, ultrasoddisfatto dell' acquisto!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Concordo, ce l'ho anche io, rossa, devo dire che è molto stilosa


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  12. #480
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Dall'interno sembra la igagitz, guardando meglio questa ha 2 agganci in più, peró a parte questo mi è piaciuto il modo in cui si riesce a piegare per tenere il tab, la iga lo tiene in 3 modi, che in realtá è sempre la stesso,, cambia un pó l'angolo di iclinazione…......questa ho visto che riesce a tenerlo non solo in landscape, ma anche in portrait, come lo si usa normalmente, inoltre mentre con questa non si vedono le pieghe per tenere il tab in un modo o nell"altro perchè nascoste dal tab stesso, con la iga si vedono, per il semplice fatto che le pieghe restano davanti al tab stesso e non dietro come questa.
    Io ho la igagitz e devo dire che mi ci trovo benissimo, ho il tab in tasca almeno 8 ore al giorno e mai un problema, intendo nella tasca del giubbotto, peró ad onor del vero, giudicando solo da un video, devo dire che questa ha un qualcosa in piú, cioè quello che ho giá detto, per i materiali non saprei, la iga è morbida e vellutata dentro, e una specie di similpelle esternamente con cuciture vere, quindi mi va benissimo, peró ripeto che questa è studiata meglio sui tagli che poi sono quelli che reggono il tab......non per niente si chiama origami.
    Inoltre la iga costa 9.x euro e questa piú del doppio.
    Cmq mi pare buona.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 48 di 67 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy