Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scatolino
Avendo bisogno di un secondo caricabatteria per il Nexus 7, volevo comunicarvi che ho trovato l' originale su Amazon:
Asus PAD-04 Alimentatore per Nexus 7, Nero: Amazon.it: Elettronica non fatevi trarre in inganno dal formato della spina, ho contattato l' assistenza Amazon, manderanno quello giusto. Dovrebbe arrivarmi dopodomani.
acc. pero' se lo fanno pagare, mi sembra alto come prezzo, o no? di questi prezzi non sono un intenditore,,,ma....
inoltre volevo dire che io ho il caricabatterie per n7 che c'era nella confezione, beh se lo facevano 10 cm piu' lungo era meglio, e ho il caricabatterie dell'lg, quest'ultimo e' un po' piu' lungo e quando uso il tab (in carica) dal letto, uso tranquillamente quello dell'lg e viceversa..............sono diversi di fattura ma ognuno ha il cavetto ubs-microusb e l'affare che va nella presa.
-
Quote:
the professionist
acc. pero' se lo fanno pagare, mi sembra alto come prezzo, o no? di questi prezzi non sono un intenditore,,,ma....
inoltre volevo dire che io ho il caricabatterie per n7 che c'era nella confezione, beh se lo facevano 10 cm piu' lungo era meglio, e ho il caricabatterie dell'lg, quest'ultimo e' un po' piu' lungo e quando uso il tab (in carica) dal letto, uso tranquillamente quello dell'lg e viceversa..............sono diversi di fattura ma ognuno ha il cavetto ubs-microusb e l'affare che va nella presa.
Hai ragione, è caruccio, qualche centesimo meno di quello presente sul sito Asus, ma, quando si tratta di caricabatterie, vado solo sugli originali.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io, con 26.99 euri spedito, ho acquistato il Caricabatterie wireless, tecnologia QI, della mg-elettronica su ebay e Funziona bene anche sul nexus 7 new .
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, ho acquistato una tastiera rigida che fa anche da case per Nexus 7 2013, e per fare da custodia deve essere precisamente combaciante. Mi è arrivato il pacco e c è scritto sulla confezione Nexus 7 soltanto. Ora il mio tablet è in assistenza e non posso provarla... Voi mi sapete dire se in caso andrebbe bene lo stesso o se devo cambiarla?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Mai usate tastiere su n7 mi spiace,
-
Salve a tutti, provo a scrivere qua prima di aprire un thred apposito per il problema. Ho appena acquistato la nuova custodia Folio Case originale Asus dal play devices. Carina, materiali validi e fatta bene ma non mi accende il display quando la apro. Non è normale giusto? Ho una qualche impostazione sbagliata io o c'è un difetto? Grazie
-
Come ce l'hai il tablet quando non si accende lo schermo?
Cmq ho fatto due prove con il mio, se lo lascio col display acceso esso si spegne quando chiudo la custodia e si accende quando la apro.............stessa cosa se mando il tab in sospensione tramite tasto power, quando apro la custodia lo schermo si accende.
Non credo che ci siano impostazioni da settare.
Io uso la igadgitz.
Ho fatto la domanda sopra perchè credevo che se mandato in sospensione tramite tasto power non si accendeva il display all'apertura della custodia, mi sbagliavo.
Strano che la tua non fa lo stesso, lo ha sempre fatto oppure prima funzionava?
-
Quote:
the professionist
Come ce l'hai il tablet quando non si accende lo schermo?
Cmq ho fatto due prove con il mio, se lo lascio col display acceso esso si spegne quando chiudo la custodia e si accende quando la apro.............stessa cosa se mando il tab in sospensione tramite tasto power, quando apro la custodia lo schermo si accende.
Non credo che ci siano impostazioni da settare.
Io uso la igadgitz.
Ho fatto la domanda sopra perchè credevo che se mandato in sospensione tramite tasto power non si accendeva il display all'apertura della custodia, mi sbagliavo.
Strano che la tua non fa lo stesso, lo ha sempre fatto oppure prima funzionava?
Custodia nuova di pacca. Se la tolgo e muovo la parte che copre il display sul display appunto noto che si accende quando ovviamente becca il magnete ma a custodia inserita i due magneti sono sfalsati. Credo sia difettosa la custodia...
-
Puó essere, ma non saprei come rimettere in fase i magneti, ma non te la cambiano?
Io con meno di 10 euro ho preso una custodia che non cambierei con nessun'altra
Inoltre i magneti difficilmente non funzionàno,
Solo se smagnetizzati dovrebbero portare problemi, non hai un amico che ha una custodia per n7, per provare
-
ragazzi sapete dirmi qualcosa su questa custodia? igadgitz Nero Eco Pelle Custodia Case Cover Protezione per Nuovo Google Nexus 7 FHD Android Tablet 16GB 32GB 4G LTE 2013 Modello 2 II Generazione (Uscito Agosto 2013). Con Funzione Sleep/Wake, Strappo Interno + Protettore Schermo: Amazon.it: Informat
mi servirebbe qualcosa del genere; l'importante è che riesca a reggere il peso del tablet (ho letto di alcune cover che non ne riescono a leggere il peso e lo fanno scivolare giù). mi piacerebbe che quando si apre/chiude la custodia lo schermo si accende/spegne in automatico. inoltre che non sia troppo pesante e che non sia di pelle! ho trovato su amazon una custodia di VERA pelle, ma che senso ha?! è una cosa inutilmente crudele!!!!!