CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 67 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 667
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, custodie, pellicole, tastiere etc per il nuovo N7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Si puó spostare e cmq se non vuoi portarti il cavo usb c'è in vendita un lettore di schede di memoria che si puó collegare direttamente al nexus, tramite porta microusb, ne ho visto anche l'altri ma pare che questo sia l'unico che funzioni con l'n7.

L'unica è che ci mette un mesetto per arrivare a casa, da hong kong, ma la societá è affidabilissima e il prodotto è ottimo.
    15dollari sped. Inclusa, circa 11euro.

@Marmisteryo..........Mini MicroSD Card Reader by Meenova
    penso che per i primi tempi proverò a passarmi la roba dal pc. se mi sarà scomodo penso che prenderò il cavo otg piuttosto che il lettore di schede. grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

La roba dal pc? In che senso?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

La roba dal pc? In che senso?
    film e file vari troppo pesanti da sincronizzare con google drive! se ho ben capito hai detto che si può fare!

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

A rigor di logica direi di si, ma il nexux sotto certi aspetti è un pó strano, cmq ti ricordo che l'otg costa 3euro circa e ti puó sempre tornare utile, anche se io preferirei il lettore di sd, ma aspettare un mese è un pó troppo, poi bisogna pagare i 15 dollari e se non hai quache sd capiente e veloce ti tocca fare un'altra spesa
    Io con cavo otg e 3 pendrive che ho, stó a posto.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

preferisco il cavo otg piuttosto che il lettore di schede perchè non ho sd e quindi dovrei comprare anche quella. invece avendo diverse penne usb pronte all'uso, comprando il cavo avrei risolto il "problema".

su amazon ce ne sono diversi, quali sono le differenze e quale mi consigli tra questi due? quello a 90° mi sembra più comodo e costa anche di meno, però ho visto che la maggior parte su questo forum ha acquistato quell'altro...è un caso o è qualitativamente superiore?

M&L Mobiles® | OTG [on the go] - USB HOST Cavo con 90° Adattatore per Google Nexus 7 - 7" Tablet 16GB 32GB (Asus Nakasi) | Google Nexus 10 - Android 4.2 Tablet 16GB | 32GB - micro USB - USB: Amazon.it: Informatica

USB HOST Cavo OTG On The Go / Adattatore per Google Nexus 7 Nexus 10: Amazon.it: Elettronica

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Beh direi che uno vale l'altro, io ho quello dritto, per il semplice fatto(ma è solo una cosa mia) che odio un pó tutti i cavi con le curve, mi danno la sensazione che i fili interni si rompono piú facilmente...... Come comoditá non ci vedo gran differenze, al mio ci collego pendrive e lettore di microsd(me ne son ritrovato uno per sbaglio), eppoi ho una sd da 8gb e una da 2gb, quella da 16 ce l'ho nel cellulare..........a mio avviso potevano fare il cavo otg appena piú corto e il cavo usb/microusb quello per collegarlo al pc o per ricaricare il tab, appena piú lungo, molte volte che uso il tab da sopra il letto son costretto a tenerlo sotto carica col caricatore del mio lg smartphone, è un pó più lungo.

Adesso stó provando i moduli di xposed, fantastici, con questo programma si potrá dire addio al flash delle rom moddate, sono tanti moduli che ti fan cambiare tutto ció che vuoi nel tab.
    Credo che sia l'app migliore in assoluto

Questa è solo una caxxata che l'ho attivata giusto cosi, l'ho sempre disattivata, barra con celle colorate

Ultima modifica di the professionist; 24-02-14 alle 16:34

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

cavo acquistato! e dire che ancora non ho il mano il tablet ma sono già completamente accessoriato

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Ahahah, è capitato un pó a tutti, io ancora ho la pellicola per lo schermo nuova, non la metto perchè sono sicuro di farci mille bolle.

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Ahahah, è capitato un pó a tutti, io ancora ho la pellicola per lo schermo nuova, non la metto perchè sono sicuro di farci mille bolle.
    È garantito!!!
    Io l'ho buttata perchè se provavo ancora a metterla, dopo non so quanti tentativi miseramente falliti, lanciavo anche il tab dal balcone...
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per usare xposed deve esserci il root?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 54 di 67 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio