Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donaldduck2004
ho preso
questo perchè aveva proprio tutto e anche la maniglia...vediamo in quanto arriverà...da UK...
Ottima cover , ne ho prese 2 uguali e sono soddisfatto, la maniglia inoltre è di una comodità esagerata con il device in "verticale"!!
Per il resto ti hanno già consigliato..
-
Quote:
attica
Ottima cover , ne ho prese 2 uguali e sono soddisfatto, la maniglia inoltre è di una comodità esagerata con il device in "verticale"!!
Per il resto ti hanno già consigliato..
no in realtà su pellicola e tastiera aleggiano grandi dubbi ancora...o_O
-
Quote:
donaldduck2004
no in realtà su pellicola e tastiera aleggiano grandi dubbi ancora...o_O
Per quanto riguarda la pellicola quella della mediadevil è la migliore(la Crystal clear per intenderci), mi sono messo a fare un bel po' di ricerche sul web e sono giunto a questa conclusione, per quanto riguarda la tastiera la migliore sembra essere quella che ho linkato una pagina fa da Amazon
-
Quote:
syler91
Per quanto riguarda la pellicola quella della mediadevil è la migliore(la Crystal clear per intenderci), mi sono messo a fare un bel po' di ricerche sul web e sono giunto a questa conclusione, per quanto riguarda la tastiera la migliore sembra essere quella che ho linkato una pagina fa da Amazon
la pellicola costa 15 euro??? oppure ho sbagliato a cercare? ci spero... O.O
-
Quote:
donaldduck2004
la pellicola costa 15 euro??? oppure ho sbagliato a cercare? ci spero... O.O
Sono due pellicole del costo di 15€,sono un po' costose ma ti assicuro che io sul galaxy nexus ne ho una della mediadevil messa 1 anno fa e ancora non ho avuto la necessità di cambiarla... Poi sono perfette.
-
Quote:
syler91
Sono due pellicole del costo di 15€,sono un po' costose ma ti assicuro che io sul galaxy nexus ne ho una della mediadevil messa 1 anno fa e ancora non ho avuto la necessità di cambiarla... Poi sono perfette.
e cos'hanno di così stupefacente?evitano graffi?no perchè sarebbe molto bello... :)
-
Quote:
donaldduck2004
e cos'hanno di così stupefacente?evitano graffi?no perchè sarebbe molto bello... :)
Di graffio non ne ho ancora visto uno sul mio nexus(facendo i dovuti scongiuri :D), poi comunque in generale i feedback di Amazon ci azzeccano quasi sempre
-
Beh... graffiare il display dell'7 è davvero cosa ardua..
Vedo due mie colleghe di lavoro che hanno questo device con unghie che sono davvero armi da taglio improprie e hanno un diplay immacolato.. Se non ti cade o se non digiti con un diamante difficilmente righi il vetro del tab..Se poi usi un una cover e un minimo di riguardo puoi benissimo evitare le pellicole protettive...imho..
Per la tastiera una certamente buona (testata personalmente) è ----->>questa
Un po cara ma il prodotto vale tutti gli € che costa
PS. mi permetto un consiglio... se stai facendo un ordine in merito ad accessori per N7 2013 aggiunci comunque il cavo OGT...
( se non lo hai già),
è un accessorio che all'inizio molti "snobbano" ma che poi si rivela necessario.. e fare un ordine per 3 / 4 € che senso avrebbe??
Bye ....................
e in bocca al lupo per i tuoi acquisti http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
-
Quote:
attica
Beh... graffiare il display dell'7 è davvero cosa ardua..
Vedo due mie colleghe di lavoro che hanno questo device con unghie che sono davvero armi da taglio improprie e hanno un diplay immacolato.. Se non ti cade o se non digiti con un diamante difficilmente righi il vetro del tab..Se poi usi un una cover e un minimo di riguardo puoi benissimo evitare le pellicole protettive...imho..
Per la tastiera una certamente buona (testata personalmente) è
----->>questa
Un po cara ma il prodotto vale tutti gli € che costa
PS. mi permetto un consiglio... se stai facendo un ordine in merito ad accessori per N7 2013 aggiunci comunque il cavo OGT...
( se non lo hai già),
è un accessorio che all'inizio molti "snobbano" ma che poi si rivela necessario.. e fare un ordine per 3 / 4 € che senso avrebbe??
Bye ....................
e in bocca al lupo per i tuoi acquisti
http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
ma il cavo otg non esce nella scatola?
inoltre tu perchè hai messo la pellicola se è così difficile graffiarlo?troppo zelo?
-
Quote:
attica
Per la custodia senza dubbi la IGADGIZ
Per le pellicole protettive non saprei.. ne ho provate un paio, anzi....avrei voluto provarle ma le ho praticamente disintegrate nel tentativo miseramente fallito di applicarle, più per mia incapacità in merito che non per prodotto non valido;
Io provai a mettere la pellicola... come te, e tutti noi all'inizio, non sapevo tante cose...http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
ma dato che come ho detto il mio tentativo fallì miseramente, l'ho tenuto senza e mi sono poi reso conto di aver fatto bene..
Il cavo OGT nella scatola non lo trovi.. trovi solo il carica batteria