Per completezza posto le foto della cover e pellicole applicate!
![]()
Per completezza posto le foto della cover e pellicole applicate!
![]()
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
scalabrone (13-09-13),tetsuya (05-10-13)
Ciao ragazzi vi scrivo dal mio nuovo nexus 7 32gb wifi con cui mi trovo veramente bene
Ho trovato questa tastiera-cover che reputo adatta per le mie esigenze (appunti all`università)...tuttavia non ha recensioni...voi avete qualche esperienza con questa marca? Avete altrimenti qualche consiglio alternativo (ps. Non mi basta solo la tastiera...mi fa comodo anche la cover)? Grazie mille
Questa è la tastiera:
Koolertron Custodia Cover Case PU & Tastiera Keyboard Bluetooth Wireless removibile per tablet Nuovo Google Nexus 7 FHD LTE 2° 2nd II (7.2: Amazon.it: Elettronica
non la conosco ma 40€ spedita mi sembra un pò troppo cara
Si è vero non è molto economico...avrei trovato una soluzione dell'itek (tastiera con supporto universale) a 29€ circa...però poi mi servirebbe la cover (12-15€) e quindi a prezzi si arriverebbe alla pari...
@matteopc: come ti sembra la qualità delle pellicola? Nel pacco che hai acquistato quante ne sono uscite? Hai fatto tante bolle nell'applicarle?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
davvero utilissimo il tuo post...due cover fantastiche. Le hai trovate da qualche parte??Io solo su amazon uk, ma non conviene per via delle spese di spedizione. (http://www.amazon.com/Poetic-Slimlin.../dp/B00E5NOXM4)
Queste altre come le vedi/vedete?
Ultra Slim Smart Leather Stand Folio Case Cover Various Tablets with Sleep Wake | eBay
Nuovo InventCase SMART FOLIO CASE / PREMIUM PREMIO SLIM SOTTILE CASE COVER Standby Multi-Stand Custodia/Case per Nuovo Asus Google Nexus 7 FHD 2013 (2 ° generazione) (7-pollici) Jelly Bean Android 4.3 (16GB / 32GB WiFi / 4G LTE) con una protezione pe (che poi sarebbe quella postata al 2 post di questo thread e di cui parli anche tu)
Io alla fine ho ordinato la poetic da amazon uk perchè non ha la famosa chiusura che risalta e di molti si spaventano che possa graffiare il tablet (ma mi sembra strano che non ci abbiano pensato). Inoltre la poetic ha 3 diversi magneti e quindi la chiusura dovrebbe essere più sicura (anche se di contro più difficile da aprire).
Ora che ho ordinato la custodia non ne voglio vedere altre per non avere possibili rimpianti anche se sono sicuro che ho scelto bene![]()