CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 67 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 667
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, custodie, pellicole, tastiere etc per il nuovo N7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Per completezza posto le foto della cover e pellicole applicate!

In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matteoopc per il post:

scalabrone (13-09-13),tetsuya (05-10-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vi scrivo dal mio nuovo nexus 7 32gb wifi con cui mi trovo veramente bene

Ho trovato questa tastiera-cover che reputo adatta per le mie esigenze (appunti all`università)...tuttavia non ha recensioni...voi avete qualche esperienza con questa marca? Avete altrimenti qualche consiglio alternativo (ps. Non mi basta solo la tastiera...mi fa comodo anche la cover)? Grazie mille

Questa è la tastiera:
    Koolertron Custodia Cover Case PU & Tastiera Keyboard Bluetooth Wireless removibile per tablet Nuovo Google Nexus 7 FHD LTE 2° 2nd II (7.2: Amazon.it: Elettronica

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

non la conosco ma 40€ spedita mi sembra un pò troppo cara

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si è vero non è molto economico...avrei trovato una soluzione dell'itek (tastiera con supporto universale) a 29€ circa...però poi mi servirebbe la cover (12-15€) e quindi a prezzi si arriverebbe alla pari...

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Per completezza posto le foto della cover e pellicole applicate!

Bellissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

@matteopc: come ti sembra la qualità delle pellicola? Nel pacco che hai acquistato quante ne sono uscite? Hai fatto tante bolle nell'applicarle?

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garret Visualizza il messaggio
    @matteopc: come ti sembra la qualità delle pellicola? Nel pacco che hai acquistato quante ne sono uscite? Hai fatto tante bolle nell'applicarle?
    Mi si è fatta una bollina per la polvere perché ho sbagliato io! La fattura è ottima a mio avviso! Sembra di non averla!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b3moskk Visualizza il messaggio
    Nillkin Ultra Slim Smart-shell Stand Case For Google Nexus 7 FHD 2013 2nd Gen, misura molto buona e che tutti i pulsanti / prese sono correttamente
    Devi aggiungere tasse di importazione e tempi ... credo che alla fine non convenga.

Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garret Visualizza il messaggio
    Ok in questi giorni ho fatto molte ricerche e visto video anche in forum internazionali e sono giunto alla conclusione che sono solo due le migliori cover come rapporto qualità-prezzo per questo tablet:

La Poetic: http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...=1&s=computers
    Video: Poetic Slimline Google Nexus 7 Case Review - YouTube

La MoKo: http://www.amazon.co.uk/MoKo-Google-...o+nexus+7+2013
    Video: Moko Ultra Slim Case for the Nexus 7 2013 - YouTube

La Inventfolio postata nel secondo post di questo thread dell'amazon italiano è una copia (non so quanto fedele) della MoKo (e non il contrario). Purtroppo nell'amazon italiano non ho trovato le due custodie di cui sopra, quindi si trovano solo in quello inglese, ma si possono lo stesso ordinare.

Sia la Poetic che la MoKo hanno la calamita per chiudersi a mò di libro. Però secondo me quella della Poetic è migliore perchè ha 3 calamite diverse lungo il bordo e non sporgono evidentemente come quella sinvece ingola della MoKo. Inoltre pare che la Poetic sia un pelino più slim ed in linea con le dimensioni del tablet quindi quando si chiude non ci sono spazi vuoti ta la copertina ed il tablet. Entrambi hanno la funzione di standby del tablet quando si chiude la copertina. Non so come si comporti la inventfolio.

Leggendo le varie recensioni non c'è un vincitore tra poetic e moko, ma si dividono sui 50 e 50.

Il discorso pellicole è molto più complesso e sto ancora cercando di avere risposte in questo altro topic:
    forum.xda-developers.com/showthread.php?p=45432587#post45432587
    davvero utilissimo il tuo post...due cover fantastiche. Le hai trovate da qualche parte??Io solo su amazon uk, ma non conviene per via delle spese di spedizione. (http://www.amazon.com/Poetic-Slimlin.../dp/B00E5NOXM4)

Queste altre come le vedi/vedete?
    Ultra Slim Smart Leather Stand Folio Case Cover Various Tablets with Sleep Wake | eBay
    Nuovo InventCase SMART FOLIO CASE / PREMIUM PREMIO SLIM SOTTILE CASE COVER Standby Multi-Stand Custodia/Case per Nuovo Asus Google Nexus 7 FHD 2013 (2 ° generazione) (7-pollici) Jelly Bean Android 4.3 (16GB / 32GB WiFi / 4G LTE) con una protezione pe (che poi sarebbe quella postata al 2 post di questo thread e di cui parli anche tu)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io alla fine ho ordinato la poetic da amazon uk perchè non ha la famosa chiusura che risalta e di molti si spaventano che possa graffiare il tablet (ma mi sembra strano che non ci abbiano pensato). Inoltre la poetic ha 3 diversi magneti e quindi la chiusura dovrebbe essere più sicura (anche se di contro più difficile da aprire).

Ora che ho ordinato la custodia non ne voglio vedere altre per non avere possibili rimpianti anche se sono sicuro che ho scelto bene

Pagina 8 di 67 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio