Ho un pò ammortizzato perchè ne ho prese due di custodia più il set di pellicole della mofred dove ne escono 6. Mi sembra abbia pagato 12 euro di speidzione. Ma non c'è dogana, la dogana dovrebbe essere solo per cose dall'amazon us.
Se fate finta di comprare vi fa vedere poi alla fine quanto viene tutto in euro finale.
p4sk23 (16-09-13)
io ho provato con 1 custodia poetic 1 set pellicole mofred e il cavo otg e viene sempre 19£, cioè tantissimo rispetto a quello che acquisto
Ultima modifica di p4sk23; 16-09-13 alle 15:52
Ciao a tutti,siccome non sono riuscito a capire bene da chi l'ha comprata le sue reali impressioni su questa custodia vi chiedo di darmi la descrizione e le impressioni di questa custodia InventCase al costo di 9,95 euro + 3 euro di spedizione in vendita su amazon italiano
Nuovo InventCase SMART FOLIO CASE / PREMIUM PREMIO SLIM SOTTILE CASE COVER Standby Multi-Stand Custodia/Case per Nuovo Asus Google Nexus 7 FHD 2013 (2 ° generazione) (7-pollici) Jelly Bean Android 4.3 (16GB / 32GB WiFi / 4G LTE) con una protezione per lo schermo e il pennino (Compatibile con il Nexus 7 FHD 2 2.0 II Tablet) - NERO
Ci sono le aperture per le casse? Quante calamite ci sono per chiuderla? C'è il foro per permettere l'ingresso del jack delle cuffie? Se la compro mi tocca estrarre il tablet per utilizzarlo al meglio?Aderisce bene al tablet? La chiusura permette lo spegnimento dello schermo o lo spegne da come evince la descrizione ? Grazie!
matteoopc (16-09-13)
scalabrone (16-09-13)
Anche io ho mandato a prendere su Amazon la smart folio case e dovrebbe arrivare a giorni...
Arrivata ora dalla Germania ordinata sabato ( era arrivata lunedì sicuro perché il postino ritarda sempre ) la custodia in tpu 6.90 euro +2 salva schermi gratis consigliata da matteoopc fra poco le foto ! Soddisfatto