sicuramente è la migliore.
quanto alla calamita...secondo me non dovrebbe dare problemi, mi sembra una cosa troppo paradossale
Anche a me sembrerebbe assurdo.
La cosa però che mi frena sono i tempi di spedizione: 6-10 giorni mi paiono davvero troppi.
I tempi non sono quelli. Io l'ho ordinata sabato mattina e lunedì mattina è partita. Dovrebbe arrivare entro venerdì, spero.
Certamente. Appena la avrò fra le mani vi dirò tutto.
Per quanto riguarda la custodia penso di prendere questo da voi suggerito Nuovo InventCase SMART FOLIO CASE / PREMIUM PREMIO SLIM SOTTILE CASE COVER Standby Multi-Stand Custodia/Case per Nuovo Asus Google Nexus 7 FHD 2013 (2 ° generazione) (7-pollici) Jelly Bean Android 4.3 (16GB / 32GB WiFi / 4G LTE) con una protezione pe
Qualcuno l'ha già provata? Altri prodotti buoni e simili di prezzo?
Mentre per la pellicola protettiva che potete consigliarmi? Io ho visto questo e mi sembrano di ottima fattura..però non ci sono recensioni su amazon..atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per Asus Google Nexus 7 2.Generation 2013 (2 pezzi): Amazon.it: Elettronica
Oggi mi è arrivata la cover posteriore presa da ebay è spedita dalla Germania, appena apro il pacco vi mostro le foto!
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Ok in questi giorni ho fatto molte ricerche e visto video anche in forum internazionali e sono giunto alla conclusione che sono solo due le migliori cover come rapporto qualità-prezzo per questo tablet:
La Poetic: http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...=1&s=computers
Video: Poetic Slimline Google Nexus 7 Case Review - YouTube
La MoKo: http://www.amazon.co.uk/MoKo-Google-...o+nexus+7+2013
Video: Moko Ultra Slim Case for the Nexus 7 2013 - YouTube
La Inventfolio postata nel secondo post di questo thread dell'amazon italiano è una copia (non so quanto fedele) della MoKo (e non il contrario). Purtroppo nell'amazon italiano non ho trovato le due custodie di cui sopra, quindi si trovano solo in quello inglese, ma si possono lo stesso ordinare.
Sia la Poetic che la MoKo hanno la calamita per chiudersi a mò di libro. Però secondo me quella della Poetic è migliore perchè ha 3 calamite diverse lungo il bordo e non sporgono evidentemente come quella sinvece ingola della MoKo. Inoltre pare che la Poetic sia un pelino più slim ed in linea con le dimensioni del tablet quindi quando si chiude non ci sono spazi vuoti ta la copertina ed il tablet. Entrambi hanno la funzione di standby del tablet quando si chiude la copertina. Non so come si comporti la inventfolio.
Leggendo le varie recensioni non c'è un vincitore tra poetic e moko, ma si dividono sui 50 e 50.
Il discorso pellicole è molto più complesso e sto ancora cercando di avere risposte in questo altro topic:
forum.xda-developers.com/showthread.php?p=45432587#post45432587
scalabrone (11-09-13),tetsuya (21-09-13)