Eccole ! Calza a pennello.. Ho scelto io questo colore chiaro ce ne sono diversi
Eccole ! Calza a pennello.. Ho scelto io questo colore chiaro ce ne sono diversi
tetsuya (05-10-13)
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
scalabrone (17-09-13)
Ma per le tastiere, la migliore con cavo usb e la migliore blue tooth???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Pellicole buonissime ma sprecate entrambe per mia incapacità.. La prossima volta chiedo ad altri! Ahah
alla fine ho preso solo la poetic spendendo solo 5£ di spedizione. Erano gli altri oggetti che alzavano il costo della spedizione.
Ho anche acquistato le pellicole (OnlineBestDigital - Google Nexus 7 2nd Generation / 2013 version / New version Screen Protector Case / Guard / Film / Cover / Anti-scratch - Pack of 3: Amazon.it: Elettronica) ma la spedizione è prevista tra 9 - 25 giorni xD
qualcuno le ha acquistate e sono già arrivate??
Io ho preso la originale Asus la travel cover e mi trovo benissimo...![]()
Ciao ragazzi! ieri sera ho completato i miei acquisti! ho preso pellicole, cover e tastiera bluetooth!
pellicole (2,59€): OnlineBestDigital - Google Nexus 7 2nd Generation / 2013 version / New version Screen Protector Case / Guard / Film / Cover / Anti-scratch - Pack of 3: Amazon.it: Elettronica
cover (9,99€): OnlineBestDigital - Google Nexus 7 2nd II (2013) Tablet Slim-Fit Folio Cover Case with Stand function and Built-in Magnet for Sleep / Wake features: Amazon.it: Elettronica
tastiera (17,79€ con spedizione): Tastiera ultra sottile Bluetooth 2.0 Wireless per iPad 16GB 32GB WiFi, iPhone 4 4G 3G 3Gs Sony PS3 Smart Phones PC e Laptop Mac, Netbook HTC Nokia Sony Ericsson Motorola Samsung LG Blackberry: Amazon.it: Elettronica
tot: 30,37€ di accessori + 269€ di tablet ----> con poco meno di 300€ manderò in pensione l'eeepc r101!!
se avessi saputo dell'offerta delle pellicole+cover avrei preso tutto insieme, invece le pellicole le avevo già prese qualche giorno fa...
appena mi arrivano gli accessori vi saprò dire la qualità!
Salve, ho adocchiato questa tastiera + cover
www . amazon . it/Koolertron-Custodia-separabili-rimovibili-Bluetooth/dp/B00EZEEB5W/ref=pd_sim_sbs_ce_5 Sembra pressochè uguale a www . amazon . com/MiniSuit-Keyboard-Google-Nexus-FHD/dp/B00E8IWU1W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1379523956&sr=8-1&keywords=nexus+7+2013+keyboard+case già uscita su amazon.com
e quest'altra
www . amazon . com/MoKo-Google-New-Nexus-Case/dp/B00DLZVG4K/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1379523956&sr=8-2&keywords=nexus+7+2013+keyboard+case
di quest'ultima c'è anche un video www . youtube . com/watch?v=jfCo8ScLXkA che fa una buona descrizione e tutto sommato abbastanza convincente.
Sembra un prodotto solido e abbastanza completo, attendiamo che arrivi anche qui.