Dici la travel...
Diciamo che non è il massimo, non solo non puoi utilizzare la cover come sostegno per il tablet ma mi sembra troppe sottile... Sarebbe bella la cover ufficiale premium ma nei negozi manco l'ombra... E poi costa 50 Cucuzze...
Ops credevo di stare nella sezione del nexus 7(2012) vabbe scusate il disturbo :-)
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Grazie per la risposta... ma intendi la slim fit o la slim shell?
Ciao, in realtà la tua domanda mi ha messo un attimo in difficoltà e così ho cercato.....sul sito rooCase in realtà ci sono solo quei "pacchi" con il pennino in "pelle" (o simil pelle)....
Cmq per intenderci quella che intendevo io è questa:
Amazon.com: rooCASE Google Nexus 7 FHD 2nd Gen Tablet Origami SlimShell Folio Case Cover - Black (Updated Sleep / Wake Feature): Computers & Accessories
c'è sicuramente anche sullo store italiano
Quando è arrivata sono rimasto molto colpito essendo la custodia mooolto meglio di quanto credessi
fradbari (19-11-13)
OK quella che immaginavo... Le altre non sono il massimo... Da amazon.com stanno a 9 e 98 su amazon.it a 22 euro... Chissà dove la prenderò
Ho comprato la igadgitz, ne ho prese 2,una per me e l'altra per la mia fidanzata, a giorni dovrebbe arrivare... Speriamo di non rimanere deluso.. Vi saprò dire
http://www.amazon.it/igadgitz-Custod...h_ni_t?ie=UTF8