Utente del giorno:bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ah ok, ho capito. L'importante non graffi allora. Senti, ma è arrivato con la posta normale o con altri mezzi?
Quel deficente del postino/corriere l'ha messa sopra la cassetta delle lettere visto che non entrava nella cassetta a rischio che qualcuno potesse rubare il pacchetto...-poteva almeno suonare il citofono....
Comunque è posta ordinaria credo..
In regalo c'è anche la pellicola.... Ma visto che è un gorilla glass non vedo il motivo di metterla.... Il nostro display è trattato per far scorrere bene le dita...perche rovinare tutto con una pellicola?
Quel deficente del postino/corriere l'ha messa sopra la cassetta delle lettere visto che non entrava nella cassetta a rischio che qualcuno potesse rubare il pacchetto...-poteva almeno suonare il citofono....
Comunque è posta ordinaria credo..
Pensa te E' proprio quello che temo, poste italiane Speriamo va
Originariamente inviato da salem82
In regalo c'è anche la pellicola.... Ma visto che è un gorilla glass non vedo il motivo di metterla.... Il nostro display è trattato per far scorrere bene le dita...perche rovinare tutto con una pellicola?
Scorrono anche fin troppo le dita, a volte mi perdo i tasti virtuali giocando a FIFA14
Daaai :-)
Il rischio di graffiarlo c'è sempre :-P
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!