CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 67 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 667
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, custodie, pellicole, tastiere etc per il nuovo N7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Conosco bene il tipo che ha fatto la recensione..... Sono io :-)
    La pellicola è compresa con la cover
    Costa 9 euro circa e mi è arrivata in 3 giorni, vai nella descrizione del mio video, li c'è il link allo store amazon dove prenderla
    Per quanto riguarda il gancetto di chiusura inizialmente può risultare dura ma non graffia per nulla il Tablet e permette una maggiore sicurezza se metti il Tablet in borsa perche cosi non rischia di aprirsi..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

9 euro cover + pellicola?
    ma con spesa inferiore a 19€ si paga la spesizione?

ripeto l'altra volta ho preso un banco di ram per netbook, 16€, pero' la spedizione non l'ho pagata lo stesso, sara' la stessa cosa?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    9 euro cover + pellicola?
    ma con spesa inferiore a 19€ si paga la spesizione?

ripeto l'altra volta ho preso un banco di ram per netbook, 16€, pero' la spedizione non l'ho pagata lo stesso, sara' la stessa cosa?
    La spedizione è totalmente gratuita

Smartphone

Ringraziamenti
    37

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

è veramente ottima e quasi regalata, anche io l'ho presa, dopo avere preso la invent case, e ne sono soddisfatissimo. Prossimamente monterò una pellicola antiriflesso che mi è arrivata dall'inghilterra, sperando nel montaggio di eliminare tutte le eventuali bolle d'aria.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Visto, ti ho inviato 2 pm ma credo di aver sbagliato qualcosa(non me li trovo tra i pm inviati), cmq la stessa custodia è in vendita su ebay, a 10.xx€, solo che il venditore è inglese, ripeto che l'unica cosa che non mi convince in questa custodia è la chiusura, il gancio non va a poggiarsi sul retro/custodia ma sul tablet e forse alla lunga lo puó rigare.......correggimi se sbaglio.

Ad ogni modo domani la ordino, non ho soldi in postepay, spesi per l'acquisto del "monster"

ps: c'e' una sola pellicola? acc. sono stato sempre imbranato a mettere le pellicole, sui cellulari ne' avro' comprate almeno 50(3 o 6 per volta), mai soddisfatto di come la applicavo, immancabili le bolle, anche piccole ma si formavano sempre......sul tab credo che sara' ancor piu' difficile visto il display piu' ampio.

infine, dici che ci sono di vari colori, ma seguendo il link c'e' solo nera........la volevo prendere rossa.
    dici che conviene prendere quel cavo "OTG", non so' neanche a cosa serve......pero' magari e' utile.
    Ultima modifica di the professionist; 24-11-13 alle 13:38
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Visto, ti ho inviato 2 pm ma credo di aver sbagliato qualcosa(non me li trovo tra i pm inviati), cmq la stessa custodia è in vendita su ebay, a 10.xx€, solo che il venditore è inglese, ripeto che l'unica cosa che non mi convince in questa custodia è la chiusura, il gancio non va a poggiarsi sul retro/custodia ma sul tablet e forse alla lunga lo puó rigare.......correggimi se sbaglio.

Ad ogni modo domani la ordino, non ho soldi in postepay, spesi per l'acquisto del "monster"
    Delle custodie non originali è la migliore secondo me, non graffia affatto il tablet, è facile sia da inserire che da estrarre... Provare per credere...

Per quanto riguarda la pellicola io non la metto tanto è gorilla glass...
    Nel cellulare me l'ha messa un ragazzo indiano che ha un negozio di custodie nei vicoli di Genova... È un'artista... Non sembra nemmeno esserci la pellicola
    Ultima modifica di salem82; 24-11-13 alle 15:23

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Io dicevo che forse puó graffiare(a lungo andare) quell'affare che chiude la custodia, perchè ho avuto la netta impressione che non poggia sul retro custodia ma dietro il tablet.......se sbaglio correggimi perchè l'ho visto solo in video, non ho la custodia....hai capito di cosa parlo? Di quell'affare che fá un pó rumore quando si chiude la cover ed è anche un pó duro da sganciare(cosí hai detto nella videorecensione)
    Anche se mi pare strano che va a poggiarsi sul retro tablet e non sul retro cover.
    Aggiornami.
    Thank's

Ps/ come hai fatto a prenderla rossa se su amazon c'è solo nera?

Lo stesso negozio(del regno unito) è presente anche su ebay e li ha tutti i colori, costa 1€ ca, rispetto ad amazon.

m.ebay.it/itm/200965446414?cmd=VIDESC&gxo=true

Anche se ne ha una molto simile a questa, che costa 1€ in piú.

Venditore; Igadgitz(lo stesso di amazon)
    Ultima modifica di the professionist; 25-11-13 alle 09:01

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Oggi finalmente mi è arrivata la igadgitz, e devo dire che confermo tutte le recensioni positive, veramente ottima e elegante. Confermo anche che il gancio di chiusura risulta forse un pò troppo stretto, e quindi forse potrebbe graffiare alla lunga il tablet, ma l'ho allentato leggermente con una pinza ed ora è perfetto. Ottima anche la pellicola.

Ho ricevuto anche questo cavo USB OTG CAVO OTG MICRO-USB A USB FEMMINA GALAXY R NOTE NEXUS Y DUOS PR XOOM ARCHOS TG01 | eBay . Funziona perfettamente, inoltre una spedizione rapida e costo bassissimo, lo consiglio.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Oggi finalmente mi è arrivata la igadgitz, e devo dire che confermo tutte le recensioni positive, veramente ottima e elegante. Confermo anche che il gancio di chiusura risulta forse un pò troppo stretto, e quindi forse potrebbe graffiare alla lunga il tablet, ma l'ho allentato leggermente con una pinza ed ora è perfetto. Ottima anche la pellicola.

Ho ricevuto anche questo cavo USB OTG CAVO OTG MICRO-USB A USB FEMMINA GALAXY R NOTE NEXUS Y DUOS PR XOOM ARCHOS TG01 | eBay . Funziona perfettamente, inoltre una spedizione rapida e costo bassissimo, lo consiglio.

quanto tempo perarrivarti?
    il cavo otg a cosa serve esattamente?

Pagina 30 di 67 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio