CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 67 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 667
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, custodie, pellicole, tastiere etc per il nuovo N7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao sono un neo possessore del nexus 7 2013 (WiFi+LTE)....volevo condividere con voi quello che intendo acquistare in termini di accessori:

COVER:
    mi sono innamorato di questa:
    Official Nexus 7 Flip Cases Hit Google Play in Four Colors, Steep $49.99 Price | Droid Life

che nel play store italiano è in arrivo...ma visto il prezzo di circa 50$ (quindi mi aspetto almeno 40€ in italia) pensavo di ripiegare su questa:

Poetic Slimline Case for Google Nexus 7 FHD 2nd Gen 2013 Android Tablet Green (3 Year Manufacturer Warranty From Poetic): Amazon.co.uk: Computers & Accessories

Ha un costo contenuto, nonostante riesca a trovarla solo tramite amazon uk

PELLICOLA PROTETTIVA:
    Pensavo a questa:
    Cover-Up UltraView - Pellicola Protettiva Antiriflesso Opaca per Google Nexus 7 2 FHD (2013) (7") Tablet: Amazon.it: Elettronica

ma penso ne esistano di un sacco di tipi

Inoltre avendo un sony 46 pollici pensavo di poterci collegare il tablet e quindi ho visto questo:
    SlimPort a HDMI Adapter - Collega il tuo Google Nexus 5, Nexus 4, LG Optimus G PRO, o G2 a un televisore HDMI, un monitor o proiettore (SP1003): Amazon.it: Elettronica

Alla luce di quanto ho scritto mi sapete dire, anche in base alle vostre esperienze, se sono prodotti validi o meno

Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di simunix

Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts

4. Il seguente Utente ha ringraziato simunix per il post:

tetsuya (03-12-13)

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simunix Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o manca il supporto per usare la custodia come supporto per il tablet? Speriamo che la chiusura magnetica non graffi il tablet...

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o manca il supporto per usare la custodia come supporto per il tablet? Speriamo che la chiusura magnetica non graffi il tablet...
    Di quale cover parli di quella sopra al tuo post?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho perso le mie chiavette per l'estrazione sim , sia del nexus 4 che del nexus 7..dove posso trovarle? ho visto quelle per l'iphone 5s..ma vanno pure bene?

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Consegnata dal postino, da 20 secondi, custodia e cavetto otg, ah c'è anche una pellicola..la custodì a mi piace ma non so come metterla per avere il tab in obliquo poggiato sul tavolo, la pellicola manco ci provo a metterla, per l'otg non ho il root, in compenso ho l'app del play store.....quella a pagamento.... Ho dimenticato il nome.

dentro la custodia c'e' una bustina(credo per attirare a se l'unidita') come si trova in certi cannocchiali.....mica si deve tenere dentro alla cover insieme al tablet....credo che neanche c'entri

a proposito la cover e' quella igadgitz, fantastica, neanche 10€,
    Ultima modifica di the professionist; 02-12-13 alle 15:24
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Consegnata dal postino, da 20 secondi, custodia e cavetto otg, ah c'è anche una pellicola..la custodì a mi piace ma non so come metterla per avere il tab in obliquo poggiato sul tavolo, la pellicola manco ci provo a metterla, per l'otg non ho il root, in compenso ho l'app del play store.....quella a pagamento.... Ho dimenticato il nome.

dentro la custodia c'e' una bustina(credo per attirare a se l'unidita') come si trova in certi cannocchiali.....mica si deve tenere dentro alla cover insieme al tablet....credo che neanche c'entri

a proposito la cover e' quella igadgitz, fantastica, neanche 10€,
    Ti ho consigliato bene eeee...
    Che colore l'hai presa?
    Io ho scelto questa custodia perché amo temere il tablet nudo ovvero senza custodia sopratutto quando ci gioco ed estrarre il tablet dalla custodia è un gioco da ragazzi..
    Consigliatissima

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

si mi hai consigliato benissimo direi, ma quella benedetta bustina con contenuto "salino" forse e' servita per non far prendere umidita' alla custodia....ora che c'e' il tablet credo che si possa anche buttare, o magari farci l'insalata.......no?

a proposito di custodia; credo che il gancio che la chiude sia un pochino duro(anche se cosi' e' piu' sicuro).....ma se lo si lentasse appena? non tanto, quel pochino che basta a rendere l'apertura meno "dura"
    Ultima modifica di the professionist; 03-12-13 alle 14:22

Androidiano L'avatar di simunix

Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

mi è arrivata stamattina, allora, qualitativamente la "pelle" è ottima, la custodia inferiore è rigida e a incastro, e lascia scoperti i tasti e la fotocamera,

aderisce perfettamente e non mi ha graffiato il tablet nell'inserirla, resta bel salta sul tablet.

pagata 16 euro sped incluse, mi sembra un buon acquisto, ora metto qualche link:

http://i41.tinypic.com/nla1q1.jpg

http://i39.tinypic.com/nxv1g2.jpg

http://i40.tinypic.com/o91x6w.jpg

12. Il seguente Utente ha ringraziato simunix per il post:

tetsuya (03-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

mi è arrivata stamattina, allora, qualitativamente la "pelle" è ottima, la custodia inferiore è rigida e a incastro, e lascia scoperti i tasti e la fotocamera,

aderisce perfettamente e non mi ha graffiato il tablet nell'inserirla, resta bel salta sul tablet.

pagata 16 euro sped incluse, mi sembra un buon acquisto, ora metto qualche link:

http://i41.tinypic.com/nla1q1.jpg

http://i39.tinypic.com/nxv1g2.jpg

http://i40.tinypic.com/o91x6w.jpg
    C'è la bustina antiumidita? Io non só che farmene...ma se l'hanno messa.....mah

Pagina 34 di 67 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio