CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 667
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, custodie, pellicole, tastiere etc per il nuovo N7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Siamo ot da quando abbiamo iniziato….........caxxo un'apps con dei live wallpaper è meravigliosa, per settarla bene ci stó perdendo sonno
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che sá come regolare il volume del ns tab senza dover per forza usare il tasto laterale?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono leggenda ho fatto il root con il mac ahaha scherzo, ho googlato ed è semplicissimo. Ora... dove trovo exposed? Per il volume mi associo

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #554
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Su xda, usa sempre google…


    Avevo detto che diventavi leggenda se lo facevi senza pc.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Messo exposed installer e il modulo gravity box. Fantastico. Altri moduli da suggerire?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #556
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Come puoi vedere da download ce ne sono tantissimi, su youtube puoi cercare qualche video oppure sempre da google vedi quali sono i piú gettonati, anche se in realtá è tutto relativo, in bàse a cosa cerchi, le tue esigenze, cmq prima di passare da un modulo all'altro ti consiglio di capire le potenzialitá di quello che hai, scommetto che di gravity box non sai nemmeno il 50% di tutto ció che ci puoi fare, poi ci sono quelli un pó piú sempliciotti(con poche opzioni), cmq io ho installato anche boot animation, è semplicissimo, con questo puoi decidere quali app non far avviare in automatico quando accendi il tab, con risparmio di risorse e poi ho Xui mod, altre piccole varianti che rendono il tab piú esclusivo, tipo lo scorrere delle liste ecc.
    Vedi te insomma
    Dicono che multiwindows sia un modulo da installare, ho visto il video e sembra davvero non male.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #557
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    presa una cover da expert e mi trovo davvero bene, 14 euro , chiusura a libro 6 inclinazioni disponibili xd con tastierae mouse ormai uso il notebook solo per programmare XD
    Birkhoff

  9. #558
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Sarei curioso di vedere queste 6 inclinazioni, non sono poche, poi dici che con 14 euro son comprese anche tastiera e mouse?
    Ottimo direi.

    L'ho vista, non posso essere sicuro che sia quella, peró da expert a 14€ quella ho trovato, in pratica in tab ci va incassato dentro, di posizioni ho visto su youtube e non ne ha nessuna, se la chiudi a tab acceso questo non si spegne e non si accende quando la apri.......poi 14euro solo la cover........spero di essermi sbagliato e ne ho visto un'altra, perchè spendendo molto meno trovavi di molto meglio........ma ripeto che forse ho visto un"altra cover , questa è la travel e ha la scritta asus.

    Mica è questa?

    http://www.marcopoloshop.it/online/C...0XB3TOKSL001M0
    Ultima modifica di the professionist; 17-03-14 alle 23:15
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #559
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    937
    Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    sparita ufficialmente la custodia folio. al suo posto ora cè questa molto piu carina esteticamente.... che ne dite?

    https://play.google.com/store/device...se_black&hl=it

  11. #560
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Dico che non spenderei mai 40euro per una custodia, molti utenti del forum, me compreso, abbiamo preso la igadgitz su amazon a meno di 10 euro ed è ottima, un utente del forum ne ha fatto un video e lo ha pubblicato su youtube, io ce l'ho da tre mesi e non la cambierei con nessuna, ha la funzione che spegne il tablet quando chiudi e lo accende quando la riapri, prezzo originale sui 19euro

    http://m.youtube.com/watch?feature=y...&v=U0voNsujwqw

    Su amazon non l'ho piú trovata(beh col 50%di sconto è andata a ruba), in compenso l'ho vista su ebay a 11euro spediz. Inclusa, ci sono di vari colori e c'è, almeno quando l'ho presa io c'era una pellicola per il display), attento solo a leggere bene perchè c'è il modello per nexus 7 2013 e quello per nexus 2012, poi anche il modello lte, insomma compra quella per il tuo tab

    Su ebay…ho visto questa

    http://m.ebay.it/itm?itemId=190910820035
    Ultima modifica di the professionist; 19-03-14 alle 10:44
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy