Molto bella ma troppo cara...per carità la qualità sarà ottima ma si sa che Google fa pagare cari gli accessori.
Come ti è stato già consigliato le migliori sono la igadgiz e la poetic slim..se scorri qualche pagina indietro l'ho recensita
Si i vari accessori targati google non li regalano di certo, infatti io ho una igadgitz e mi trovo benissimo, ma ci sono altre case che vendono accessori, anche cose banali tipo un carica batterie o un semplice caveto a prezzi che, credimi, molte volte faccio fatica a crederci.......in primis sappiamo tutti quale è l'azienda che oltre a farsi pagare un'occhio un cellulare, ha prezzi proibitivi anche per gli accessori....…eppure ne vendono tanti, mah....
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ciao a tutti!
Sono un nuovo, felicissimo possessore del Nexus 7 II!
Vorrei prendere questa cover, mi piace davvero molto...
Qualcuno ce l'ha? Sapete se ha la funzione wake/sleep?
Dai commenti su amazon non è chiarissimo...
Grazie a tutti!
si io la ho rossa, ha la funzione wake sleep , è stilosissima anche se dopo un po di tempo si vedono i segni dove ci sono le piegature, ma niente di trascendentale
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
Yayo15 (06-04-14)
Ragazzi volevo compare una tastiera bluetooth per il nostro dispositivo ma ho visto che ce ne sono parecchi e non so se sono buone..voglio spendere sui 20 euro chi Mi aiuta e linka una tastiera su eBay amazon buona?
Con cosa intendi usarla? Sarebbe importante saperlo...
Io ho preso --->questa e con N7 2013 è una favola..
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
In che senso?
Nel senso....ottima!!!
Ma non ci dici con cosa useresti la tastiera bth
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie