Manco sapevo esistesse un supporto simile..
Per caso hai un link o una immagine da far vedere?
Manco sapevo esistesse un supporto simile..
Per caso hai un link o una immagine da far vedere?
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao ragazzi,ho appena acquistato il nexus 7 2013 GB LTE e voglio comprare anche custodia,pellicola e tastiera,sapete dirmi se ci sono dei best-buy di questi?Qualcosa che viene consigliato maggiormente rispetto ad altro?Grazie
Per la custodia senza dubbi la IGADGIZ
Per le pellicole protettive non saprei.. ne ho provate un paio, anzi....avrei voluto provarle ma le ho praticamente disintegrate nel tentativo miseramente fallito di applicarle, più per mia incapacità in merito che non per prodotto non valido;
comunque leggo in giro che è buona cosa non affidardi a quelle da poco..
Il discorso tastiera dipende....la vuoi bluetooth, wifi o come? Ci sono anche tastiere con custodia per per il device inclusa..
un giro "sull'amazzone" ti sarebbe utile per farti una idea..
Bye
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ho lo stesso problema di @syler91 ma di custodie igadgitz ce ne sono almeno tre. inoltre la vorrei con la funzione sleep/wake. c'è nulla di consigliabile (diciamo "best-buy" citando syler) di questo tipo?
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
ho preso questo perchè aveva proprio tutto e anche la maniglia...vediamo in quanto arriverà...da UK...
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Spoiler:
Io mi sono sbagliato e ho preso 2 custodie da igadgiz, la prima del nuovo nexus 2013 perchè pensavo di avere quel device invece ho un 2012, quindi se vuoi ho a disposizione la nuova custodia del modello 2013 non ho potuto cambiarla ma ho dovuto fare un'altro ordine. A chi interessasse mi può contattare in privato.
Ribadisco che non sono un venditore ma visto che ho preso erroneamente questo articolo lo vendo esattamente quello che l'ho pagato se questa cosa non è ammessa nelle regole del forum mi scuso anticipatamente.
http://www.amazon.it/dp/B00FBB3TXI/r...291_TE_3p_dp_1
Allora dando un'occhiata su amazon e seguendo le vostre dritte dovrei prendere questi ?
custodia igadgitz
igadgitz Nero Eco Pelle Custodia Case Cover Protezione per Nuovo Google Nexus 7 FHD Android Tablet 16GB 32GB 4G LTE 2013 Modello 2 II Generazione (Uscito Agosto 2013). Con Funzione Sleep/Wake, Strappo Interno + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettron
pellicola mediadevil crystal clear(invisibile)
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
Per quanto riguarda la tastiera non saprei,non ce n'è una che spicca sopra tutte le altre? Ragionandoci su la bluetooth mi costringe a tenere sempre il bluetooth acceso quando la uso,quella WI-FI invece sfrutta proprio il Wi-FI che tengo sempre acceso per navigare...oltre questi due tipi che altre ci sono?
P.S.: ad esempio guardando su amazon trovo con buoni feedback queste due che tra l'altro non capisco in cosa differiscono visto che hanno anche lo stesso prezzo
Ramozz @ Tastiera Slim Bluetooth senza fili di alluminio Nexus 7 Dock Custodia: Amazon.it: Elettronica
Ramozz @ Tastiera Slim Bluetooth senza fili di alluminio Nexus 7 Dock Custodia: Amazon.it: Elettronica
secondo me ti conviene prendere una tastiera bluethooth e fine.cioè una di quelle formato normale se non hai il problema della portabilità in quanto magari i tasti sono troppo vicini...parlo io che sto scomodo con i tasti tutti "azzeccati"...
(proverbio cinese)
Spoiler:
ma non credo che ci sia LA tastiera adatta al nexus 7.dovessi fare io l'acquisto che ammetto l'idea mi stuzzica per l'uso da notebook che se ne potrebbe fare del tablet prenderei Quella con le recensioni che mi convincono di più su amazzone ma magari al prezzo minore consigliato da trova***zi o sulla baia....credo che per certi usi (suppongo tu scriva molto col tablet a casa) una tastiera vale l'altra poi Ovviamente il discorso va approfondito...Let me google that for you
oppure
http://www.androidiani.com/il-meglio...ani-com-194317
(proverbio cinese)
Spoiler: