esattamente, ordinato mercoledì pomeriggio, spedito venerdì mattina con posta prioritaria, trovato in buca ieri mattina
esattamente, ordinato mercoledì pomeriggio, spedito venerdì mattina con posta prioritaria, trovato in buca ieri mattina
Per chiavette internet date un occhiata a questa guida...
L'avevo scritta per n7 2012 ma dovrebbe fungere lo stesso de aggiornano l'app..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286116
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Ciao ragazzi, volevo sapere alcune cose.
Per quanto riguarda l'OTG, volevo capire anzitutto se:
a) funziona la chiavetta usb (come memoria)? se si, fino a che grandezza legge?
b) è possibile modificare un file su questa chiavetta e salvarlo successivamente? (es: file word, excel)
c) funziona la chiavetta 3g della TIM o di altre compagnie telefoniche per andare in rete?
Grazie in anticipo a chi risponderà ai miei dubbi![]()
a) Si. fino a 32GB ho provato io
b) si, senza alcun problema
c) leggi il messaggio sopra al tuo
silver1983 (17-09-13)
Ragazzi sono indeciso se comprare il modello 16 gb p 32..si possono mettere i dati dei giochi su chiavetta usando il programma gl to sd?
nexus media importer qualunque cosa attacco continua a dirmi waiting for media... la versione free invece mi vede i file.
anche io ho scaricato stik mount e tramite cavo otg che avevo comprato per il galaxy note 2 (tanto sono universali) ho letto e modificato contenuti nella chiavetta (video, file word, pdf ecc.).
Come esplorartore file ho usato es file explorer. Ci sono anche altre app. che funzionano senza il root però permettono solo di visionare i contenuti nella chiavetta e non di modificarli.